Frigocongelatore Multispace CustomFlex di Electrolux

  • Frigocongelatore Multispace CustomFlex di Electrolux

Il nuovo frigocongelatore a incasso firmato Electrolux

L’estate 2018 entra nel vivo e, proprio nel periodo in cui una corretta conservazione degli alimenti diventa fondamentale, Electrolux lancia sul mercato il frigocongelatore a incasso Multispace CustomFlex. Un apparecchio che permette di mantenere intatti i sapori e i profumi dei cibi, ma anche le loro proprietà nutritive e benefiche; un elettrodomestico flessibile, realizzato sulla base delle tecnologie più innovative, grazie al quale è pure possibile ottimizzare e personalizzare gli spazi interni a seconda delle proprie abitudini e del proprio stile di vita. La principale peculiarità di CustomFlex è la tecnologia TwinTech: si tratta di due sistemi indipendenti di raffreddamento, tramite i quali si separa l’aria che circola nel vano frigorifero e quella che circola invece nel congelatore, al fine di raggiungere condizioni ottimali all’interno di ogni scomparto. Nel vano frigo c’è sempre il giusto livello di umidità e quindi i cibi freschi durano più a lungo; nel vano congelatore si evita la formazione di brina e di ghiaccio grazie alla tecnologia NoFrost. Tramite la speciale ventilazione FreeStore, in più, l’aria fredda circola in modo uniforme garantendo in tutto l’apparecchio un perfetto grado di temperatura e umidità. Il filtro antiodori e antibatterico al carbone attivo TasteGuard elimina tempestivamente qualsiasi odore sgradevole.

  • Frigorifero Multispace CustomFlex di Electrolux

Uno spazio totalmente personalizzabile

Multispace CustomFlex di Electrolux è il primo frigorifero a incasso a raggiungere un’altezza pari a 190 cm. In classe di efficienza energetica A++, ha una capacità lorda di 287 litri. Risulta quindi molto spazioso ma anche, altro fattore di grande importanza, personalizzabile. Il sistema di conservazione CustomFlex permette infatti di disporre cibi e bevande nel modo ritenuto più opportuno; la parete interna è attrezzata con un sistema di binari creato per agganciare all’apposita guida gli accessori in dotazione: le due clip, i cinque contenitori trasparenti, la mensola per le bottiglie e il portauova. Le combinazioni tra i contenitori di diverse forme e misure sono pressoché infinite, le mensole sono intercambiabili: ogni cosa può essere conservata al posto giusto senza alcune difficoltà. Inoltre i recipienti si tolgono in un istante e possono quindi essere poggiati direttamente sulla tavola. Un altro modo per risparmiare tempo e fatica. Il vano frigorifero conta in totale cinque ripiani in vetro, un cassetto FreshZone a bassa temperatura (particolarmente adatto, quindi, alla conservazione dei cibi più delicati) e il maxi cassettone per le verdure SpacePlus che ha una capacità pari a 36 litri e può arrivare a contenere 90 mele, pensate un po’. Anche il vano congelatore è molto capiente: con i suoi tre cassetti raggiunge 76 litri lordi.

  • Frigocongelatore Multispace CustomFlex di Electrolux

Altre funzioni utili e innovative

Il frigocongelatore Multispace CustomFlex di Electrolux, novità dell’estate 2018, è anche dotato di un display LCD touch control estremamente intuitivo, che permette di tenere sempre sotto controllo la temperatura interna e modificarla con facilità. E se si parte per le vacanze, ecco che entra in gioco la funzione HolidayMode, grazie alla quale si può svuotare soltanto il frigo, impostando automaticamente la temperatura a +14°C e lasciando che il vano congelatore funzioni invece come di consueto.

Prodotto Prezzo