Scopri il frigorifero combinato Bertazzoni da 90 cm

  • nuovo frigorifero combinato Bertazzoni da 90 cm

Un frigorifero capiente e tecnologicamente evoluto

Nell’estate del 2020 Bertazzoni, storica azienda emiliana specializzata nella produzione di elettrodomestici per la cucina, ha lanciato il frigorifero combinato Premium da incasso REF90PIXL. Scopriamolo insieme. Innanzi tutto, cattura subito l’attenzione il design: moderno, raffinato, minimalista.

In secondo luogo si fa presente che è un frigorifero da 90 cm: la capacità del vano frigo equivale a 446 litri, quella del congelatore a 150 litri. L’apparecchio è disponibile anche nella versione da 75 cm. In entrambi i casi, la capienza interna supera gli standard di mercato e l’utente ha quindi la possibilità di conservare ancora più comodamente e al meglio anche i prodotti freschi più voluminosi.

Il sistema Total No-Frost con livello di umidità ottimale di Bertazzoni, inoltre, assicura una maggior durata degli alimenti e abbatte il rischio di disidratazione che invece caratterizza i No-Frost tradizionali. Un’altra peculiarità è il sistema di immissione laterale dell’aria, con doppio compressore ed evaporatore per comparto frigo e congelatore, che si traduce in una profondità maggiore rispetto alla media, appunto, ma anche in una ridotta dispersione di aria fredda derivante dall’apertura delle porte.

E questo significa anche che gli sbalzi di temperatura, dannosi per tutti i cibi, non sono più un problema.

  • nuovo frigorifero combinato Bertazzoni da 90 cm

Frigorifero Bertazzoni REF90PIXL: scheda tecnica

Vediamo insieme la scheda tecnica del frigorifero da incasso combinato Bertazzoni REF90PIXL:


Per quanto riguarda l’illuminazione interna, questo elettrodomestico presenta 6 luci a LED incassate nel controsoffitto e 5 luci singole sulla parete laterale; il consumo è minimo, la visibilità sempre ottima.

  • nuovo frigorifero combinato Bertazzoni da 90 cm

Altre informazioni utili

Il frigorifero da incasso Bertazzoni REF90PIXL è anche caratterizzato dalla tecnologia FlexMode, il che significa che l’utente può decidere se destinare il compartimento inferiore alla modalità frigo, alla funzione congelamento oppure Zero Gradi.

Vogliamo soffermarsi anche sui materiali: Bertazzoni ha realizzato gli interni di questo apparecchio utilizzando metallo e vetro e i dettagli in alluminio sono trattati con polvere di cristallo per la migliore soluzione antibatterica. La sicurezza e la qualità, insomma, sono davvero garantite.

Inoltre questo frigorifero può essere personalizzato con i pannelli della propria cucina oppure con un frontale in acciaio. Per quanto concerne le maniglie, si sceglie fra 3 kit: quello della Serie Professional, quello della Serie Master e quello della Serie Heritage.

Prodotto Prezzo