Cantinetta vino Electrolux: scopri l’intera gamma

  • Cantinetta vino Electrolux

Le cantinette vino Electrolux

Sapevate che Electrolux produce anche cantinette vino concepite per un utilizzo domestico? Ebbene sì: nel catalogo della celebre multinazionale svedese ne troviamo quattro, di diverse forme e dimensioni. Tutte contraddistinte da un elevato livello qualitativo e da un’estetica accattivante.

Cominciamo dalla cantinetta vino Electrolux ERW0670A, che vedete in foto: si abbina perfettamente agli altri elettrodomestici della cucina, ha una capacità pari a 24 bottiglie, è dotata di un display LCD con comandi Touch Control e di un’illuminazione a LED. Appartiene alla classe di efficienza energetica A+.

Ciò significa che consuma fino al 25 per cento in meno rispetto agli apparecchi di classe A. Compatta e raffinata, garantisce un’estrema versatilità per quanto riguarda la conservazione del vino ma anche del prosecco e dello champagne: la temperatura, infatti, può variare dai 5 ai 20 gradi.

  • Cantinetta vino Electrolux

Cantinetta vino Eletrolux ERW1573AOA: caratteristiche

Oltre al modello ERW0670A, che abbiamo presentato nel paragrafo precedente, Electrolux propone un’altra cantinetta vino compatta da incasso (in foto): il relativo codice è ERW1573AOA. Di seguito le sue peculiarità strutturali e tecniche:


Dovete conservare sia vini bianchi che vini rossi? Non fa differenza: grazie ai livelli ottimali di umidità e alla temperatura sempre ideale, le condizioni risulteranno sempre giuste. Questa cantinetta vino Electrolux, inoltre, è dotata di un sistema anti-vibrazione che riduce al minimo il movimento del compressore.

Di conseguenza, non c’è il rischio che si generino vibrazioni in grado di danneggiare le bevande.

  • Cantinetta vino Electrolux

Cantina per vino Electrolux ERW0673AOA

Lo spazio nella vostra cucina da destinare alla cantina vino si sviluppa in senso verticale piuttosto che in senso orizzontale? La soluzione potrebbe allora essere la cantinetta Electrolux ERW0673AOA (sempre da incasso), che vi mostriamo in foto e le cui caratteristiche sono le seguenti:


Anche in questo caso c’è un particolare sistema messo a punto per evitare che le vibrazioni danneggi la vostra riserva di bottiglie. Ricordate che le cantinette vino devono essere collocate nel punto più fresco della stanza, lontano da apparecchi che producono calore e anche dalla luce diretta del sole.

  • Cantinetta vino Electrolux

Cantinetta vino Electrolux ERW0273AOA

La quarta e ultima cantinetta per il vino proposta da Electrolux è l’ideale per chi ha una cucina piccola o comunque dispone di uno spazio molto limitato, ma non per questo intende rinunciare alla possibilità di conservare al meglio le proprie bottiglie. Ci riferiamo alla cantinetta vino Electrolux ERW0273AOA.

Ha un’altezza pari a 870 mm, è larga soltanto 148 mm e ha una profondità di 526 mm. Si può collocare, quindi, praticamente ovunque. Ha una capacità pari a 22 litri e, come i modelli ERW1573AOA e ERW0673AOA, appartiene alla classe di efficienza energetica A.

Al pari di tutte le cantinette vino Electrolux, è dotata di un’illuminazione a LED, del controllo elettronico della temperatura e di un pratico display LCD con indicazione digitale della temperatura. I piedini sono regolabili, la porta si apre verso destra.

Prodotto Prezzo