Cantinetta vino Aeg KWK 884520 M: ecco i suoi punti di forza

  • cantinetta vino Aeg

Una novità Aeg 2018

Gli amanti del buon vino lo sanno bene: la cantinetta è un elettrodomestico davvero prezioso. In commercio se ne trovano di varie dimensioni, a incasso o a libero posizionamento, realizzate in diversi materiali; qua ci focalizzeremo sulla cantinetta KWK 884520 M, novità Aeg targata 2018.

È il risultato di un perfetto incontro fra funzionalità, tecnologia e design. Permette di mantenere sempre le bottiglie di vino, di champagne e spumante alla corretta temperatura, ma allo stesso tempo è un raffinato elemento di arredo. Una vetrina di lusso che seduce gli intenditori, gli appassionati e anche chi semplicemente apprezza lo stile essenziale.

Un altro innegabile punto di forza di questa cantinetta coincide con le sue forme compatte: pur essendo capiente, occupa poco spazio e può essere incassata, per esempio, accanto al forno o vicino al frigorifero senza risultare ingombrante. E garantendo sempre elevate performance.

  • cantinetta vino Aeg

Cantinetta vino Aeg: scopriamola insieme

Il vino migliora invecchiando, è vero, ma a patto di conservarlo nel modo migliore. La nuova cantinetta vino Aeg è una soluzione d’eccellenza, il risultato dell’applicazione di tecnologie all’avanguardia ma anche l’espressione di quello che potremmo definire “design funzionale”. Pratica, utile, bella. Di seguito le sue caratteristiche principali:


La cantinetta Aeg mantiene una temperatura ottimale per la degustazione e conserva intatti sia le caratteristiche organolettiche che il gusto di pregiati vini bianchi e rossi, champagne, spumanti. Il rischio di una veloce maturazione non si corre mai, questo è certo.

  • cantinetta vino Aeg

Bottiglie sempre protette e ben conservate

Grazie alla sua estetica lineare, la cantinetta vino Aeg KWK 884520 M si inserisce armoniosamente in contesti caratterizzati da uno stile contemporaneo e minimalista. Non è apprezzata solo dai cultori del vino, ma anche da chi semplicemente desidera conservare al meglio le proprie bottiglie e avere la certezza di una degustazione sempre perfetta.

In un frigorifero, si sa, il livello di umidità e la temperatura non risultano costanti; a ciò si aggiunga il fatto che le vibrazioni possono affaticare la bevanda e incidere negativamente sulla qualità, mentre gli odori dei vari alimenti minacciano di alterare il gusto e le fragranze.

Questi i motivi per cui la cantinetta Aeg è sempre più richiesta: cresce la consapevolezza relativa all’importanza del suo ruolo. E tutt’altro che secondaria è la certezza che, a fronte di prestazioni elevate, i consumi energetici risultano contenuti.

Prodotto Prezzo