New entry nella famiglia Lavazza A Modo Mio: la macchina caffè Deséa

  • Macchina da caffè Deséa Lavazza

Deséa, nuovo arrivo nella famiglia Lavazza A Modo Mio

Nel marzo 2019 la famiglia Lavazza A Modo Mio si è arricchita di un nuovo componente: la macchina da caffè Deséa, la più silenziosa dell’intera gamma (non supera i 43 decibel in fase di erogazione). Caratterizzata da un design moderno e minimal, Deséa presenta un’interfaccia touch molto intuitiva e una mug in vetro, ovvero un bricco monta latte.

Sì, perché questa macchina permette di preparare non soltanto il caffè in quattro differenti lunghezze (Caffè Lungo, Espresso Lungo, Espresso e Dose Libera), ma anche 5 ricettati a base di latte: Cappuccino, Cappuccino Large, Latte macchiato, Latte montato caldo e Latte montato freddo.

Basta premere, appunto, uno dei tasti dell’interfaccia One Touch Barista. Con un semplice tocco, inoltre, è possibile scegliere la quantità di schiuma latte mentre il tasto Boost temperatura consente di ottenere subito un caffè più caldo. Ma scopriamo insieme le altre caratteristiche di questo nuovo “gioiello” firmato Lavazza!

  • Macchina da caffè Deséa Lavazza

Macchina da caffè Lavazza Deséa: caratteristiche

Nel paragrafo precedente abbiamo illustrato alcune delle specifiche di Deséa, la nuova macchina da caffè della collezione Lavazza A Modo Mio. Vediamo subito le altre:


Aggiungiamo che i componenti rimovibili della macchina da caffè Lavazza Deséa si possono comodamente lavare in lavastoviglie e che l’apparecchio passa automaticamente alla modalità stand by dopo 9 minuti di inattività. Il sistema di alert di cui la macchina dispone rende la manutenzione estremamente semplice.

  • Macchina da caffè Deséa Lavazza

Altre info utili sulla macchina da caffè Deséa

Di seguito trovate altre informazioni utili sulla macchina da caffè Lavazza Deséa A Modo Mio, prendete nota:


Bisogna ricordarsi, inoltre, di non erogare più di 5 bevande di seguito. È possibile riprendere l’erogazione dopo circa 10 minuti di pausa.

  • Macchina da caffè Deséa Lavazza

Quanto costa la macchina caffè Lavazza Deséa

Lanciata all’inizio della primavera 2019, la macchina da caffè Lavazza Deséa è disponibile in colori che richiamano le varie nuance del caffè: beige, marrone e nero. Il prezzo di listino è pari a 199,90 euro e l’acquisto può anche essere effettuato tramite il sito ufficiale della Lavazza.

Lavazza Deséa è già disponibile anche presso i punti vendita Unieuro al prezzo di 199 euro (quindi a 90 centesimi in meno); a breve sicuramente sarà possibile trovarla pure in tutte le altre più note catene specializzate in elettronica di consumo e nei più forniti negozi di elettrodomestici.

Naturalmente, Deséa farà il suo approdo sui più noti e-commerce come Amazon e Ebay e, più in generale, in Rete. Come di consueto, raccomandiamo di puntare su rivenditori affidabili e fare tutte le verifiche del caso. Non lasciatevi subito abbagliare da eventuali super sconti.

Prodotto Prezzo