Frullatore Kitchenaid Artisan Power Plus: la guida più completa

  • Kitchenaid Artisan Power Plus

Frullatore Power Plus Artisan 5KSB8270: presentazione

State cercando un frullatore super efficiente, accattivante e originale dal punto di vista estetico, non volete badare a spese e pretendete davvero il massimo? Ecco allora la proposta che potrebbe davvero fare al caso proprio: il frullatore Power Plus Artisan 5KSB8270. Ovvero il top di gamma del catalogo firmato Kitchenaid.

Come potete vedere dalla foto, è un apparecchio che si fa subito notare per la sua stessa immagine. Espressione del design tipico di tutti i piccoli elettrodomestici Kitchenaid Artisan, merita un posto di primo piano in cucina, è imponente ma non ingombrante, unico nel suo genere.

Ma se è vero che l’occhio vuole sempre la sua parte, è anche innegabile che quando si parla di elettrodomestici bisogna andare molto oltre. E questo frullatore, infatti, è anche un vero e proprio gioiello tecnologico. Nei prossimi paragrafi vi sveleremo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto!

  • Kitchenaid Artisan Power Plus

Frullatore Artisan Kitchenaid 5KSB8270: specifiche tecniche

Cosa ha di speciale il frullatore Artisan Kitchenaid 5KSB8270? Elenchiamo subito le sue caratteristiche principali, così le vostre idee si faranno molto più chiare:


La combinazione fra il potente motore e la lama in acciaio inox si traduce in un vortice di miscelazione dinamico che attira gli ingredienti verso il basso e frulla con grande facilità e in modo efficace gli ingredienti inseriti nel frullatore.

Il frullatore Artisan Kitchenaid 5KSB8270 è in grado di miscelare rapidamente anche semi, frutta secca e frutta e verdura congelata. Grazie alla caraffa termica, occorrono soltanto cinque minuti per scaldare una zuppa. La manopola di controllo di precisione permette un controllo continuo e variabile della velocità da 1 a 11.

  • Kitchenaid Artisan Power Plus

Cosa si può fare con il frullatore Kitchenaid Artisan Power Plus

Come ormai avrete certamente compreso, il frullatore Artisan Power Plus 5KSB8270, pur essendo stato concepito per un utilizzo domestico, garantisce prestazioni professionali. E permette di realizzare ricette sane e salutari senza alcuna fatica. Ma cosa si può fare esattamente con questo apparecchio? Frullati e smoothie di ogni tipo, naturalmente. E inoltre:


L’elenco non è mica finito qua: potete arricchirlo con la vostra fantasia e creatività. Vi diamo però una dritta: registrandosi (gratuitamente) al sito ufficiale di Kitchenaid è possibile scaricare un ricettario pieno di ricette molto interessanti, semplici e gustose: con pochi click è vostro.

  • Kitchenaid Artisan Power Plus

Quanto costa il Frullatore Power Plus Artisan 5KSB8270

Per ovvi motivi, il frullatore Power Plus Artisan 5KSB8270 non è un elettrodomestico economico. Ma andiamo subito al sodo: disponibile nei colori Rosso Mela Metallizzato, Ghisa Nero e Argento Medaglia, costa 899 euro.

Però ne vale la pena, sia perché si tratta di un apparecchio strutturalmente all’avanguardia e molto versatile, per alcuni versi assimilabile a un robot da cucina, sia perché è un oggetto di design iconico a tutti gli effetti. Acquistandolo tramite il sito Kitchenaid, inoltre, non ci sono costi spedizione da aggiungere.

D’altra parte, come sempre vi consigliamo di dare un’occhiata ai più noti e affidabili siti di e-commerce perché è tutt’altro che improbabile trovare qualche offerta molto conveniente e quindi risparmiare un po’ di denaro.

Prodotto Prezzo