Frullatore Bosch VitaBoost: alte prestazioni garantite

  • frullatore Bosch VitaBoost

VitaBoost Bosch, frullatore ad alte prestazioni

State cercando un frullatore potente, versatile ed esteticamente elegante? Vi presentiamo VitaBoost di Bosch, uno degli apparecchi più performanti in commercio. Cominciamo col dire che ha un motore da ben 1.600 Watt e compie 30.000 giri al minuto, di conseguenza può lavorare gli alimenti più diversi.

Le lame in acciaio inox, inoltre, assicurano l’estrazione totale delle sostanze benefiche contenute nella frutta e nella verdura e garantiscono una consistenza ottimale. VitaBoost è in grado di frullare anche bucce, noccioli e semi: le parti che contengono i migliori nutrienti e che spesso vengono invece eliminate in toto.

E quando terminate di utilizzare questo elettrodomestico, potete avviare il programma pulizia che fa risparmiare tempo e fatica: un plus non indifferente. Vi abbiamo incuriosito, volete saperne ancora di più? Continuare a leggere, perché stiamo per svelarvi tutti i segreti di questo ottimo prodotto firmato Bosch.

  • frullatore Bosch VitaBoost

Frullatore Bosch VitaBoost: dai tecnici

Chi ha acquistato VitaBoost di Bosch, frullatore di ultima generazione, esprime pareri molto positivi circa le prestazioni, la solidità, la resistenza. Con questo apparecchio si va molto oltre la preparazione di frullati e smoothies. Ma passiamo in rassegna le caratteristiche tecniche, schematizzando:


Oltre a essere molto capiente, il bicchiere in Tritan è infrangibile e non cattura né gli odori, né i sapori degli alimenti inseriti, contrariamente a quanto accade nel caso dei più tradizionali bicchieri in plastica.

  • frullatore Bosch VitaBoost

Cosa si può fare con il frullatore VitaBoost di Bosch

Come dicevamo prima, il frullatore VitaBoost di Bosch non serve soltanto per fare frullati e smoothies di frutta e verdura. Grazie ai suoi programmi automatici, infatti, permette anche di preparare:


Basta premere il tasto corrispondente al programma desiderato e l’apparecchio si attiva, lavorando gli ingredienti con velocità e tempi reimpostati. I programmi terminano in modo

automatico

: più comodo di così! Si raccomanda di usare il programma Soup solo con alimenti freddi, altrimenti la temperatura sale troppo.

  • frullatore Bosch VitaBoost

Quanto costa il frullatore VitaBoost di Bosch

Il frullatore VitaBoost di Bosch costa circa 200 euro, ma facciamo presente che esistono due versioni: una con 6 programmi automatici e una con 3. Il prezzo, inoltre, può variare in base al rivenditore. In ogni caso, ricordatevi che al momento dell’acquisto dovete ricevere gratuitamente un ricettario contenente oltre 30 ricette.

Se non ve lo danno subito, chiedetelo tranquillamente perché vi spetta. Potete anche scaricare, sempre a costo zero, l’applicazione VitaBoost tramite cui visionare non solo ricette ma anche consigli, idee, spunti per ottenere il massimo dal vostro frullatore. L’abbiamo provata: è davvero ricca e molto utile.

Per concludere vi “regaliamo” la ricetta di uno smoothie super gustoso. Occorrono 3 banane, 3 pere, il succo di 2 arance (200 ml circa) e 100 ml di acqua fredda. Bisogna tagliare a pezzi le pere, dopo averle lavate, e le banane sbucciate. Si versano poi tutti gli ingredienti nel bicchiere frullatore.

Si mettono quindi il coperchio e il tappo; si preme il tasto Shake e a questo punto c’è soltanto da attendere un po’. Al termine della lavorazione, l’apparecchio si fermerà da solo e voi potrete subito assaporare la vostra bevanda.

Prodotto Prezzo