Cosa si può fare con il frullatore Power Blender Magimix

  • power blender Magimix

Le funzioni del frullatore Power Blender

Pensate che con un frullatore si possano preparare soltanto frullati e smoothies? Vi sbagliate, perché non tutti i frullatori sono uguali. Esistono in commercio, infatti, modelli multifunzione che permettono di andare molto oltre. Uno di questi è Power Blender di Magimix, un elettrodomestico dall’estetica accattivante e capace di performance per certi versi sorprendenti.

Bastano pochi minuti per realizzare e gustare creme, zuppe, cocktail, composte di frutta, minestre e vellutate (calde e fredde), dessert ghiacciati: viziarsi non è un lusso con questo apparecchio firmato Magimix. E tutti gli ingredienti, badate bene, conservano intatte le loro proprietà nutritive. Usarlo è facilissimo; basta collegarlo, inserire gli ingredienti, premere il tasto ON e scegliere una delle 5 funzioni pre-programmate.

Molto utile è il comando PULSE, che corrisponde al funzionamento a velocità massima (volendo si raggiungono ben 22.000 giri al minuto). Quando si rilascia la pressione sul pulsante, Power Blender si ferma automaticamente. Ciò significa che si può decidere di lavorare fin dall’inizio a impulsi, si ha un controllo più preciso del processo, si ottiene un risultato omogeneo al massimo. C’è poi il variatore di velocità (le “graduazioni”), facile intuire che 0 equivale a “lento” e 4 equivale a “rapido”. Ed ecco subito, per voi, un consiglio prezioso: iniziate sempre dalle velocità inferiori e aumentate gradualmente fino a raggiungere quella più adatta. Il risultato sarà degno dei migliori bar del circondario.

  • frullatore Power Blender

Power Blender Magimix: scheda tecnica

Se desiderate conoscere meglio il frullatore Power Blender di Magimix, siete nel posto giusto. Scopriamo insieme le caratteristiche di questo apparecchio che riscuote grandi consensi per la sua notevole versatilità.

Impossibile non soffermarsi anche sugli optional, accessori che fanno lievitare il livello di comodità e praticità offerto da questo apparecchio: il Blender Kit, che consiste in 2 blendcups (400 ml + 700ml) e in una mini bacinella con coperchio spargisale; le Blendcups, cioè 2 bicchieri da 400 e 700 ml per portare con sé, ovunque, la propria bevanda preferita; la mini bacinella per le spezie, composte di frutta e le piccole preparazioni; lo spremiagrumi, per chi non rinuncia a fare il pieno di... Vitamina C!

  • Magimix Power Blender

Quanto costa il Magimix Power Blender

Dulcis in fundo, il prezzo. Sì, perché nonostante le sue numerose funzionalità, Power Blender di Magimix non richiede una grossa spesa: disponibile nei colori Nero, Rosso e cromato, costa 220 euro (specifichiamo che si tratta del prezzo consigliato, quindi possono esserci piccole variazioni).

Questa cifra, inoltre, comprende un libro con trenta ricette sia dolci che salate e una serie di preziosi consigli di esperti nutrizionisti. E non finisce qua. È infatti possibile scaricare gratuitamente l’applicazione Magimix per smartphone e tablet per consultare le stesse ricette, in qualsiasi momento e in qualsiasi posto.

In estate come in inverno, Power Blender di Magimix è lo strumento perfetto per viziarsi, arricchire la propria alimentazione nel modo giusto e concedersi qualche innocente peccato di gola. I grandi lo considerano un alleato a tutti gli effetti, anche perché fa risparmiare tempo e consuma poco; i piccoli come una fonte inesauribile di leccornie. E porta la firma di un’azienda che, in fatto di qualità, davvero non delude mai.

Prodotto Prezzo