Frullatore Vento di Bugatti

  • Frullatore Vento di Bugatti

Frullatore Vento di Bugatti

Si chiama Vento - “The Smart Power Blender” ed è il frullatore di potenza Smart. Un piccolo elettrodomestico di ultima generazione, certificato per uso professionale, risultato di un vincente mix di design, tecnologia e versatilità. Vento interagisce con l’applicazione gratuita Bugatti B Chef per tablet e smartphone, di conseguenza l’utente ha a disposizione non solo un ricco ricettario ma anche un assistente virtuale per la corretta realizzazione delle varie ricette, che possono essere di volta in volta salvate e aggiunte all’elenco delle preferite. Sono disponibili ricette per svariati regimi alimentari: la dieta crudista, vegana, vegetariana, gluten free e molto altro ancora. Per ciascuna preparazione vengono forniti i i valori nutrizionali degli alimenti. È possibile contribuire ad arricchire il ricettario inviando la propria ricetta agli Chef Bugatti che, dopo averla testata e verificata, la pubblicheranno nel ricettario a nome dell’autore. Vento di Bugatti impasta, trita, emulsiona; consente di preparare smoothies e anche vellutate che raggiungono la temperatura di 85°C in soli 8 minuti. Qualsiasi esigenza legata al mangiare sano e naturale è soddisfatta. Con Vento si possono preparare le ricette manualmente, seguendo i vari passaggi indicati, regolando il joystick (quindi scegliendo tra 60 velocità) e utilizzando opportunamente la funzione “pulse”. Per accorciare i tempi è invece possibile utilizzare uno dei sette programmi preimpostati sul display. Un’altra opzione è appunto quella relativa all’App, che affianca nella preparazione e impedisce di fare errori durante i procedimenti. In foto, Vento nella raffinata versione Oro.

  • Frullatore nero Vento di Bugatti

Un motore potente

Brand oggi conosciuto e apprezzato a livello internazionale, presente in oltre 100 Paesi in tutto il mondo, Bugatti ha realizzato un frullatore smart di ultima generazione: Vento, caratterizzato da un innovativo motore DC Brushless ultra potente che lo rende pressoché inarrestabile grazie ai suoi 4,27 peak HP e il 57 per cento di coppia motore in più rispetto ai frullatori di potenza tradizionali con motore AC. Grazie alla maggiore coppia motore, la velocità impostata non subisce variazioni neanche sotto carico. Non ci sono cadute di performance e ciò consente di avere sempre il massimo controllo sulla preparazione di qualsiasi ricetta, di lavorare anche i composti più complessi e di preparare pietanza che con gli altri blender risultano impossibili. Unico tra i frullatori di potenza, Vento raggiunge velocità di 400 rpm (rotazioni per minuto) e può quindi impastare a basse velocità, emulsionare, tritare; a velocità più alte permette di fare zuppe calde o smoothie. Rispetto ai motori AC dei frullatori di potenza tradizionali, il motore DC Brushless di Vento consente inoltre un risparmio energetico del 33 per cento, è più silenzioso e resistente. E’ garantito 20 anni. In foto, Vento nella versione Nero.

  • Kit frullatore Vento di Bugatti

Un frullatore versatile

Le funzioni del frullatore Vento di Bugatti si regolano tramite un pannello “proximity touch display” con 7 programmi preimpostati e una manopola joystick per la selezione della velocità (si sceglie fra ben 60) e la funzione pulse. Chi acquista questo apparecchio firmato Bugatti riceve in dotazione il ricettario e lo sticker brevettato con il termometro integrato, un valido aiuto soprattutto per chi deve preparare le pappe per i bambini, ricette crudiste e altre pietanze delicate e particolari. Il gruppo lame B Blade Patented System, anch’esso brevettato Bugatti, garantisce elevate prestazioni d’uso e la massima durata. Le lame, realizzate con una speciale lega di acciaio e sottoposte a indurimento, hanno l’affilatura adatta a qualsiasi preparazione. La caraffa in PCT Tritan BPA free ad alta resistenza è semplice da utilizzare, si posiziona secondo 4 diverse modalità e può essere utilizzata pure per servire. Un’altra caratteristica di Vento è il sistema di sicurezza B Safety System, unico nella categoria, che permette lo spegnimento automatico del frullatore nel caso in cui il coperchio venga sollevato dalla dalla caraffa. Vento è inoltre facile da pulire: basta sciogliere un goccio di detersivo per piatti in acqua tiepida per lavarlo in meno di un minuto. Le dimensioni dell’apparecchio sono le seguenti: Ø 25 x h 51 cm.

Prodotto Prezzo