Frullatore a immersione Smeg

Frullatore a immersione Smeg

Smeg ha arricchito la famiglia dei Piccoli Elettrodomestici anni ‘50 con il frullatore a immersione HBF02. Versatile e semplice da usare, è perfetto per chi ama dilettarsi in cucina e mettere alla prova la propria creatività: l’apparecchio consente infatti di realizzare numerose ricette aggiungendo il giusto tocco di fantasia. Anch’esso, come tutti gli altri componenti della suddetta collezione, è contraddistinto da un look vintage e, se lasciato in bella vista su un ripiano della cucina, contribuisce a personalizzare l’ambiente. L’estetica, dunque, fa il paio con un’efficacia che non può essere messa in discussione. Il frullatore a immersione Smeg è resistente, efficiente, pratico e risulta particolarmente maneggevole grazie all’impugnatura ergonomica e antiscivolo. La manopola di regolazione della velocità collocata alla sommità dell’impugnatura stessa agevola al massimo qualsiasi movimento, mentre la funzione Turbo sfrutta pienamente la potenza del motore a 700 W. Il nuovo arrivato in casa Smeg è in grado di frullare e sminuzzare anche la frutta e la verdura più dure, garantendo sempre ottimi risultati in termini di morbidezza e cremosità. L’asta e le lame in acciaio inox, unite all’esclusivo sistema Flowblendtm, permettono di tagliare perfettamente gli alimenti e dedicarsi alle più svariate preparazioni senza alcuna difficoltà.

  • frullatore Smeg a immersione

Smeg frullatore a immersione

Il frullatore a immersione Smeg HBF02 è un elettrodomestico piccolo, ma tecnologicamente evoluto, che aiuta a cucinare con maggiore rapidità e in modo intelligente. Per quanto riguarda i codici estetici, naturalmente sono gli stessi che contraddistinguono tutta la collezione Piccoli elettrodomestici anni ’50, che comprende fra l’altro anche frullatori tradizionali, spremiagrumi, macchine da caffè, estrattori di succo, impastatrici, bollitori elettrici. Tutti i prodotti hanno forme bombate e compatte e sono disponibili in diverse tonalità pastello (fra cui l’azzurro e il verde acqua) e in colori più vivaci e decisi come il rosso e il nero. Il frullatore a immersione è arricchito da un set completo di accessori pratici, facili da smontare e montare, che ne ampliano le possibilità di utilizzo: la caraffa in Tritan graduata da 1,4 litri, resistente agli urti e senza BPA, dotata di un comodo coperchio per conservare al meglio i preparati; il tritatutto con lame in acciaio inox sagomate a S a diverse altezze per una migliore azione di sminuzzamento all’interno del contenitore in Tritan con base antiscivolo; lo schiaccia-verdure con riduttore rimovibile e lame in plastica; la frusta in acciaio inox per montare albumi e panna.

  • Smeg frullatore a immersione

Frullatori Smeg

Il frullatore a immersione Smeg è un elettrodomestico moderno, un oggetto iconico, un piccolo lusso da utilizzare quotidianamente. I frullatori a immersione risultano sempre più richiesti e apprezzati perché sono efficienti quanto quelli classici ma occupano meno spazio. Si possono utilizzare inoltre in qualsiasi recipiente abbastanza largo da contenere l’asta metallica. Un altro vantaggio è che possono essere smontati quando non vengono utilizzati e quindi occupano uno spazio davvero minimo. Grazie agli accessori di cui è dotato, il frullatore Smeg permette di cimentarsi con le preparazioni culinarie più diverse: impasti di torte e altri tipi di dessert, creme, vellutate di verdure, salse, sughi, frullati. E’ perfetto per il pesto alla genovese e per gli omogeneizzati. Non solo. Con le fruste si sbattono le uova e si monta la panna; grazie al tritatutto con lame in acciaio inox è possibile sminuzzare il ghiaccio per realizzare cocktail e granite, tritare la carne e la frutta secca, affettare le verdure (anche alla julienne) e schiacciare le patate. La parte che opera si smonta in pochi istanti e si lava con facilità, anche in lavastoviglie (il che consente un ulteriore risparmio di tempo e di fatica). Ricordiamo inoltre che il Tritan, con cui è stata realizzata la caraffa, è un materiale resistente ed ecologico, che può essere riciclato e non presenta componenti dannosi come i bisfenoli (BPA), rilasciati invece dal comune policarbonato ad uso alimentare.

Prodotto Prezzo