Il frullatore compatto Personal Blender di Zwilling

  • Personal Blender di Zwilling

Un apparecchio innovativo

Chi ama cucinare molto probabilmente conosce i coltelli firmati Zwilling. Bisogna sapere, però, che da qualche tempo la storica azienda tedesca opera anche nel settore dei piccoli elettrodomestici. E di recente ha arricchito la collezione Enfinigy con un prodotto interessante quanto innovativo: Personal Blender, un frullatore compatto.

Frutto della collaborazione con lo studio di design Matteo Thun & Antonio Rodriguez, è concepito per essere utilizzato tutti i giorni; riduce praticamente a zero gli sprechi e risulta molto maneggevole. Le dimensioni ridotte non sono l’unica peculiarità: si aggiungono le lame a croce dotate di dentellatura Piranha e di angoli modellati per uno sminuzzamento ottimale, realizzate con un’esclusiva lega in acciaio messa a punto dai laboratori di ricerca Zwilling.

Desideri saperne di più? Non ti resta che continuare a leggere questa guida!

  • Si può anche preparare il pesto
  • Un frullatore mini ma potente
  • Facile da usare e maneggevole

Personal Blender by Zwilling: scheda tecnica

Vediamo insieme la scheda tecnica del frullatore Personale Blender Enfinigy di Zwilling, sviluppato in Germania ma progettato a Milano da Matteo Thun e Antonio Rodriguez:


Molto silenzioso, questo mini frullatore è inoltre dotato di due programmi automatici, Smoothie e Pulse. Il particolare rivestimento ha l’aspetto dell’acciaio inox ed è estremamente resistente. La lama temprata a freddo garantisce nel tempo un elevato standard di qualità.

  • Diventa un pratico contenitore
  • Un apparecchio versatile
  • Materiali sicuri e di qualità

Cosa si può fare con Personal Blender

Grazie alla sua lama a croce e ai due programmi automatici, Personal Blender permette di andare molto oltre gli smoothies e i frullati. Per certi versi può essere considerato un mini robot da cucina. È infatti possibile, per esempio, usarlo preparare anche le vellutate di verdure e il pesto.

Questo piccolo elettrodomestico tritura senza alcune difficoltà qualsiasi tipo di frutta secca e i cubetti di ghiaccio. Un altro plus? Staccando il bicchiere da motore e chiudendolo con il coperchio a chiusura ermetica antigoccia (incluso nella confezione) si ottiene un pratico contenitore e si possono così portare le proprie salutari bevande ovunque: a scuola, in ufficio, in palestra. Si mette senza difficoltà anche in borsa.

Arrivati a questo punto ti stai chiedendo quanto costi? La cifra è accessibile a molti: 89,95 euro. Si tratta, vogliamo però sottolinearlo, del prezzo consigliato al pubblico e non vincolante. Con una breve ricerca è molto probabile che si trovi a meno. In ogni caso, è possibile comprarlo anche tramite il sito ufficiale dell’azienda.

Prodotto Prezzo