Cosa è in grado di fare la macchina per il pane Moulinex Pain et Delice

  • Macchina per il pane Moulinex Pain et Delice

Pain & Délices, macchina per il pane firmata Moulinex

Anche Moulinex, azienda francese molto nota in Italia, produce macchine per il pane. Una delle più complete e versatili è Pain & Delices, che permette di preparare in casa sia il pane che la pasta per la pizza, la pasta fresca, le marmellate, il porridge, lo yogurt (classico e da bere) e addirittura una serie di prodotti caseari (per esempio i fiocchi di latte).

La macchina per il pane Moulinex Pain & Delices è dotata di ben 20 programmi; alcuni sono specifici per ricette e dolci senza glutine. Si sceglie inoltre, a seconda delle esigenze, fra 3 differenti formati di pane: 500, 750 e 1000 grammi.

Stiamo parlando, quindi, di un apparecchio di qualità. Ma poiché l’occhio vuole la sua parte, Moulinex ha prestato grande attenzione pure all’estetica: questa macchina per fare il pane è contraddistinta da un design moderno ed elegante, da una finitura metallica che si rivela perfetta per le cucine arredate in stile contemporaneo.

  • Macchina per il pane Moulinex Pain et Delice

Macchina per il pane Moulinex OW240E30: specifiche

Qualche anticipazione ve l’abbiamo data nel paragrafo precedente; adesso scopriamo insieme tutte le altre caratteristiche tecniche e strutturali della macchina per il pane Moulinex Pain et Delice:


L’utilizzo di questa macchina per il pane Moulinex è davvero molto semplice: basta selezionare il programma desiderato, impostare il peso e il grado di doratura, inserire gli ingredienti e premere il tasto di avvio. Per arrestare il programma o annullare la programmazione differita, bisogna solo tenere premuto per 3 secondi il suddetto tasto.

  • Macchina per il pane Moulinex Pain et Delice

Programmi macchina per il pane Moulinex Pain et Delice

Come già fatto presente, la macchina per il pane Moulinex Pain et Delice permette di scegliere fra 20 programmi. Per l’esattezza, sono i seguenti:


Ci sono poi il programma per fare lo yogurt pastorizzato di vacca, di capra o di soia; il programma per fare lo yogurt da bere a base di latte pastorizzato; il programma per preparare formaggi freschi partendo da latte cagliato di vacca o di capra.

  • Macchina per il pane Moulinex Pain et Delice

Quanto costa la macchina per il pane Moulinex Pain et Delice

Il rapporto qualità-prezzo è un altro pregio della macchina per il pane Moulinex Pain et Delice: nonostante tutte le cose che è capace di fare, infatti, costa soltanto 159,99 euro e si può acquistare anche tramite il sito ufficiale italiano del marchio francese.

Prodotto Prezzo