Serie 8 di Bosch la lavastoviglie a libera installazione

  • Lavastoviglie Bosh

Stoviglie brillanti e asciutte con AquaStop e Zeolith® technology

Con un elegante e pratico rivestimento in acciaio inox antimpronta, la lavastoviglie freestanding Serie 8 di Bosch è spaziosa e fornisce ottime prestazioni in lavaggio e asciugatura. La classe A+++ garantisce il risparmio energetico, mentre i programmi ad hoc, come l’opzione Mezzo Carico, assicurano risparmio di elettricità, di acqua, di tempo. La lavastoviglie Serie 8 di Bosch è assolutamente silenziosa: il motore EcoSilence Drive, privo di spazzole, è in grado adeguare temperatura e flusso di acqua in base al carico.
Tra i programmi di lavaggio più evoluti, il programma Super 60°C dona massima pulizia e brillantezza, mentre le fasi di risciacquo, con la modalità Purezza Attiva Plus, avvengono a temperature elevate e offrono un’igiene perfetta. Con Serie 8 di Bosch i lavaggi sono programmabili e, con la Funzione di Attesa, è possibile gestire le tempistiche di avvio e fine ciclo. Massima sicurezza anche per quanto riguarda i bambini: lo sportello della lavastoviglie è realizzato in modo da evitare aperture involontarie durante l’avvio dei cicli. La lavastoviglie Serie 8 di Bosch utilizza l’evoluto sistema AquaStop per evitare i danni provocati dall’acqua. Con una garanzia illimitata e al 100%, il meccanismo impedisce totalmente le fuoriuscite di acqua.
Accento fortemente tecnologico della lavastoviglie Serie 8 è dato dall’impiego della Zeolite, un minerale che assorbe completamente l’umidità trasformandola in calore e restituisce le stoviglie perfettamente asciugate. Active Water è invece la funzione di lavaggio ecologico, che impiegando un filtro ottimizzato, assicura la prestazione di lavaggio impiegando la minore quantità possibile di acqua. Per vasi, bicchieri o recipienti che richiedono un lavaggio delicato, Serie 8 di Bosch offre una pratica rastrelliera di contenimento, per ottenere una pulizia fine e sicura. Le alte prestazioni di lavaggio sono date anche dal sistema AquaSensor , che rileva automaticamente la quantità stoviglie, di sporco e impedisce i residui, e dal programma IntensiveZone, che attiva un lavaggio adeguato per lo sporco più difficile e si seleziona con un semplice tasto. Ideale, dopo una cena numerosa, il programma VarioSpeed Plus, che avvia un lavaggio ultra veloce per restituire le stoviglie pulite e asciutte in pochissimi tempo.

Prodotto Prezzo