Microonde da incasso Miele

  • Forno a microonde Miele

Tecnologia innovativa e design impeccabile

Raffinata e pratica soluzione ad incasso, il fono a microonde di Miele offre una serie di programmi di cottura estremamente avanzati e moltissime funzioni per cuocere in tutta sicurezza. Un design raffinato che prevede 4 modelli con differenti varianti cromatiche: marrone havana, bianco brillante, nero ossidiana e acciaio inox CleanSteel.
Il forno a microonde Miele garantisce  alte performance di cottura a chiunque: dal cuoco esperto al principiante, grazie alla sua flessibilità alla grande semplicità nell’utilizzo. I comandi TopControl sono posizionati nella parte alta del forno, per favorire la praticità e la selezione delle combinazioni. Tra i programmi  più innovativi e utili, quelli automatici dedicati allo scongelamento e alla doratura uniforme, che, grazie alla scelta del grill al quarzo integrato, raggiunge una notevole potenza in pochissimi secondi. Nel corso della preparazione è possibile monitorare la cottura degli alimenti all’interno del forno, grazie alla elegante e funzionale  illuminazione Led, facilmente mantenibile e di lunga durata.

  • Forno microonde a incasso Miele

Impostazioni personalizzate

Il forno a microonde da incasso di Miele ha un vano cottura formato XL, realizzato in acciaio inossidabile e con capienza pari a 46 Litri. L’interno prevede una distribuzione delle microonde  particolarmente equilibrata ed è molto semplice da pulire. Il piatto girevole interno regala una cottura sempre uniforme, misura 40 cm e può ospitare contenitori o tazze di varia misura e contemporaneamente. Oltre alla funzione a tempo, ideale per cotture delicate come quella delle uova, e il programma Quick, che prevede la selezione rapida della potenza e del tempo di cottura, il forno a microonde di Miele è dotato di funzioni personalizzate, che possono essere configurate facilmente e permettono di memorizzare le cotture più abitudinarie. In particolare, la funzione memory presenta in un unico programma 3 fasi: scongelamento, cottura, doratura. Per i piatti più veloci, il pratico funzionamento combinato consente di cuocere e dorare ed è perfetto per chi ama la cucina rapida ma sempre gustosa. Ogni volta che viene terminato un programma di cottura, il forno attiva la funzione automatica di tenuta in caldo, fino ai 15 minuti di tempo. Tra i numerosi programmi dei forni a microonde Miele, l’innovativo tasto popcorn regala una preparazione impeccabile e veloce con la semplice selezione di un tasto dal pannello dei comandi.

I forni a microonde da incasso di Miele garantiscono massima sicurezza in qualsiasi situazione: l’interruttore di sicurezza ha una triplice azione di controllo. Il tasto di messa in funzione impedisce l’avvio involontario del forno, mentre il blocco di sicurezza avviso Door impedisce l’avvio del forno vuoto. L’evoluta funzione Clean Steel garantisce, invece, il mantenimento delle superfici in acciaio inox: il particolare trattamento del forno a  microonde permette un mantenimento antimpronta ed una pulizia ideali.

Prodotto Prezzo