Forni microonde a incasso Sub-Zero

  • In foto il forno ICBMDD24TE/S/TH

Forno a microonde Sub Zero

Specializzata fin dalla sua nascita nella progettazione e realizzati di frigoriferi, l’azienda sub Zero nel 2000 ha acquistato Wolf Gourmet, marchio di grande rilievo per quanto concerne la produzione di piani di cottura, forni, grill e cappe aspiranti. La gamma di prodotti dedicati alla cottura dei cibi è stato successivamente ampliata grazie ai forni a microonde a incasso, che garantiscono le stesse performance dei normali forni elettrici. Il catalogo attualmente conta poco meno di dieci modelli di varie dimensioni, che si incassano agevolmente in qualsiasi mobile e colonna. L’ingombro è pari a zero, l’efficienza è una certezza così come la qualità. I forni a microonde firmati Sub-Zero Wolf sono sempre più apprezzati anche dall’utenza italiana e viene naturale prevedere che le vendite continueranno ad aumentare. In foto il forno ICBMDD24TE/S/TH, dotato di apertura con sistema "Drop Down" per un facile accesso alle pietanze e una maggior visuale. Display LCD in lingua inglese, 9 modalità di cottura preimpostate, Funzione "riscaldamento delicato", Sensore di cottura per monitorare e regolare le impostazioni. Potenza microonde: 90 W/ 900 W. Grande capacità (46 l), Piatto rotante, Maniglia tubolare in acciaio. Prezzo 2200 euro.

  • In foto il forno ICBMDD30TE/S/TH

Sub Zero forno microonde

I forni a microonde sono sempre più diffusi negli ambienti domestici perché raggiungono velocemente alte temperature e consentono quindi di preparare numerose ricette in poco tempo. Consumano poco e sono anche indicati per scongelare e riscaldare gli alimenti. Grazie ai costanti progressi dal punto di vista tecnologico e stilistico, i forni a microonde garantiscono prestazioni di alto livello e sono caratterizzati da un design elegante e accattivante. Possiamo considerarli fra gli elettrodomestici più preziosi in cucina, a patto di puntare su marchi affidabili e che possano vantare una concreta esperienza e competenza nel settore. Marchi come Sub Zero, che dall’America ha saputo intraprendere un processo di sviluppo che coinvolge anche l’Europa e quindi l’Italia. Non sono particolarmente economici, questo bisogno dirlo, ma la spesa viene ampiamente ammortizzata dalla qualità, dalla versatilità e dalla durata. In foto il forno ICBMDD30TE/S/TH: l’apertura con sistema "Drop Down" consente di accedere facilmente alle pietanze e di avere una perfetta visuale. Display LCD in lingua inglese, 9 modalità di cottura preimpostate, Funzione "riscaldamento delicato", Sensore di cottura per monitorare e regolare le impostazioni. Larghezza 759 mm, Altezza 454 mm, Profondità 546 mm, Ingombro apertura porta 360 m. Potenza microonde 900 W. Prezzo compreso fra i 2300 e i 2550 euro.

  • In foto il forno ICBMDD30PE/S/PH

Forno microonde a incasso Sub Zero

Grazie ai forni a microonde a incasso di ultima generazione Sub Zero è possibile cuocere in poco tempo le più svariate pietanze, scaldarle oppure scongelarle; risultato dell’evoluzione tecnologica, possono sostituire anche completamente i più tradizionali sistemi di cottura. Presentano infatti opzioni e caratteristiche che si traducono in una grande libertà relativa alle attività in cucina. Naturalmente hanno dimensioni maggiori rispetto a modelli a libera installazione, soprattutto per quanto concerne la larghezza, ma è anche vero che possiedono una capacità più elevate e che comunque occupano poco spazio. In foto il forno ICBMDD30PE/S/PH con apertura "Drop down", Display LCD in lingua inglese, modalità di cottura preimpostate, Funzione "riscaldamento delicato", Sensore di cottura per monitorare e regolare le impostazioni. Potenza microonde Watt: 90-900. Piatto rotante in vetro, Maniglie differenti a seconda del modello scelto. Larghezza 759 mm, Altezza 454 mm, Profondità 546 mm, Ingombro apertura porta 360 mm. Prezzo compreso fra i 2300 e i 2500 euro.

  •  In foto il forno ICBMDD30TM/S/TH

Sub Zero forni microonde incasso

I forni microonde a incasso Sub Zero sono predisposti per essere inseriti all’interno dei mobili della cucina. Se generalmente i prodotti similari vengono concepiti per un’installazione a colonna, quelli proposti dall’azienda statunitense consentono una maggiore libertà in tal senso. Ergo, si possono collocare praticamente ovunque. Si può scegliere fra i modelli più compatti, adatti ai single e alle coppie, e i modelli più ampi che sono invece l’ideale per le famiglie. Nutrito l’elenco di ricette possibili; il libretto di istruzioni consente di chiarirsi le idee e allargare i propri “orizzonti culinari”. Grazie ai materiali di qualità con cui vengono prodotti e alla cura per i particolari, i forni Sub-zero si puliscono con estrema facilità; è sufficiente anche un panno in microfibra, come quello proposto dall’azienda stessa e il cui costo è pari a 16 euro. In foto il forno ICBMDD30TM/S/TH, le cui caratteristiche principali sono le seguenti: apertura con sistema "Drop down", Display LCD in inglese, 9 modalità di cottura, Funzione "riscaldamento delicato", Sensore di cottura per monitorare e regolare le impostazioni. Potenza microonde Watt 90-900. Prezzo compreso fra i 2300 e i 2500.

Prodotto Prezzo