Frullatore a immersione Philips ProMix, ti mostriamo tutti i modelli

  • Frullatore a immersione Philips ProMix

Frullatore a immersione Promix Philips

ProMix Daily Plus HR1625/00, ProMix Viva HR2645/40 e ProMix Avance HR1671/90: sono questi i frullatori a immersione che compongono la gamma ProMix di Philips. I prezzi? Rispettivamente 59,99 euro, 99,99 euro e 89,99 euro. Sono elettrodomestici agili, potenti e versatili, dei veri e propri alleati in cucina.

L’esclusiva tecnologia messa a punto da Philips sfrutta una speciale forma triangolare per creare un flusso ottimale e frullare in modo più veloce e omogeneo. Il frullatore ProMix Daily Plus ha una barra in metallo da 650 Watt e può essere utilizzato a due diverse velocità (inclusa la funzione Turbo).

L’innovativo sistema di rilascio a due pulsanti permette di rimuovere facilmente la barra per pulirla. Molto pratica e utile è la speciale particolare forma a onda che caratterizza la parte inferiore del frullatore e consente di evitare gli schizzi, cioè di non sporcare mentre l’apparecchio è in funzione.

  • Frullatore a immersione ProMix Viva Philips

Frullatore a immersione ProMix Viva: specifiche

Ancora più performante rispetto al frullatore ProMix Daily di Philips è il modello ProMix Viva da 700 Watt che frulla, mescola, trita, schiaccia, impasta: basta premere un solo pulsante. Ecco tutte le altre sue caratteristiche:


Rispetto al frullatore a immersione Philips provvisto di protezione a campana, inoltre, il ProMix Viva frulla due volte più finemente e con una velocità superiore (30 per cento); lo testimoniano i risultati di un test interno, cioè condotto dall’azienda stessa, su pomodori e verdure crude.

  • Frullatore a immersione Philips ProMix

Accessori frullatore a immersione ProMix Philips

I frullatori a immersione ProMix Philips differiscono fra loro non solo per la potenza ma anche per il materiale delle lame (ProMix Daily Plus e ProMix Viva le hanno in acciaio inox, quelle di ProMix Avance sono rivestite in titanio) e per il sistema di rilascio (quello di ProMix Daily Plus è a 2 pulsanti, quello di ProMix Viva e ProMix Avance a 1 pulsante).

ProMix Daily Plus, inoltre, ha 2 impostazioni della velocità inclusa la funzione Turbo mentre gli altri due si basano sulla tecnologia SpeedTouch per un controllo continuo della velocità. Il numero e il tipo di accessori variano, naturalmente, in base al modello.


Naturalmente, più sono gli accessori e più sale il grado di versatilità dell’apparecchio. Ergo, meglio si può dare sfogo alla propria creatività risparmiando tempo e fatica.

  • Frullatore a immersione Philips ProMix

Cosa si può fare con il frullatore a immersione Philips

Cosa si può fare con un frullatore a immersione ProMix di Philips? Dipende dagli accessori, appunto. Il tritatutto XL (1000 ml), ad esempio, permette di tritare erbe, noci, formaggio, cioccolato, cipolle e molti altri ingredienti che solitamente non vengono lavorati con questi tipi di apparecchi.

Con la barra ProMix Cage si frulla, si monta, si mescola praticamente qualsiasi alimento. La frusta e lo schiacciapatate non hanno bisogno di presentazioni. Ciò significa, in estrema sintesi, che un frullatore a immersione Philips può essere considerato un aiutante in cucina per la preparazione di un intero menu, dall’antipasto al dolce.

Zuppe, passate di verdure, vellutate, creme dolci e salate, frullati, smoothie, impasti per torte: le possibilità non sono infinite ma quasi. Basta aggiungere la giusta dose di fantasia!

Prodotto Prezzo