Scopri le cantinette vino DiVino di Candy

  • Cantinetta DiVino di Candy

Cantinette vino adatte a ogni ambiente

Siete estimatori sia del design moderno che delle bottiglie di qualità, e anzi vantate una preziosa collezione personale? Allora la gamma DiVino firmata Candy potrebbe risultare per voi molto interessante. Si tratta di cantinette vino che permettono di conservare vino, prosecco, spumante e champagne in condizioni ottimali e si adattano a qualsiasi ambiente della casa, ma anche ai contesti lavorativi (gli uffici, per intenderci).

Non soltanto l’estetica è molto elegante ed essenziale, per quanto la collezione è composta da modelli di differenti misure, per cui è facile trovare quello più adatto alle proprie esigenze e allo spazio di cui si dispone.

L’utilizzo è semplicissimo, quasi banale; la maggior parte delle canti nette è dotata di un pannello di controllo elettronico estremamente intuitivo, che permette di impostare i programmi più adatti alla conservazione delle bottiglie. In alternativa è possibile scegliere personalmente la temperatura preferita variando dai 7 ai 18 gradi.

  • cantinette della gamma DiVino di Candy

I modelli della collezione

La gamma di cantinette DiVino di Candy è composta da 9 modelli a libera installazione, la cui capacità è pari a 41, 82 e 21 bottiglie da 0,75 litri. Per quanto riguarda la classe di efficienza energetica, si sceglie fra B e A; nel primo caso, ormai lo sapete, il consumo è maggiore rispetto al primo.

Le cantinette DiVino non presentano zone con differente temperatura e questo è forse l’unico “gap”: la temperatura è la stessa in tutti i ripiani. Ripiani che sono 6 o 7 (uno wine rak) a seconda dei modelli. Ricordiamo, d’altra parte, che è possibile scegliere fra diversi programmi per la conservazione del vino bianco, del vino rosso, degli spumanti e dello champagne.

I ripiani delle cantinette vino DiVino di Candy sono in legno oppure in filo cromato e l’illuminazione interna è, in ogni caso, a LED. Volete scoprire le funzionalità di questi elettrodomestici? Continuate a leggere!

  • Cantinetta DiVino di Candy

Le principali caratteristiche delle cantinette DiVino

Passiamo adesso alle principali caratteristiche che accomunano le cantinette della gamma DiVino di Candy e fanno la differenza rispetto ad altre proposte:


La temperatura, la ricordiamo, si regola tramite il pulsante collocato sul pannello di controllo. Una semplice pressione e il gioco è fatto.

  • Gestione cantinetta tramite App Candy simply-Fi

Cosa si può fare con l’App simply-Fi

Alcune delle cantinette appartenenti alla gamma DiVino di Candy possono essere gestite da remoto tramite l’App Candy simply-Fi. Per essere più precisi, è possibile innanzi tutto regolare la temperatura della cantinetta tra i 7 e i 18 gradi tramite il proprio cellulare o tablet, in qualunque posto ci si trovi e in qualsiasi momento. Decidete di organizzare un aperitivo o una cena all’ultimo momento, quando ancora siete fuori casa? Nessun problema, potrete servire il vino comunque alla giusta temperatura!

Inoltre, grazie alla funzione Inventory Assistant si può verificare in ogni momento quali vini siano conservati nella cantinetta: basta scrivere o inviare un comando vocale attraverso l’applicazione, comunicando la tipologia di vino che si sta mettendo o togliendo, e l’Inventory Assistant aggiorna in tempo reale ogni volta che se ne ha la necessità.

Oppure è sufficiente fotografare l’etichetta e aggiungere, sempre attraverso l’App, la bottiglia tra i vini disponibili. E ancora, tramite l’App è possibile accendere o spegnere la luce a LED interna della cantinetta DiVino e consultare contenuti extra (consigli, informazioni, suggerimenti) per utilizzarla al meglio e avere bottiglie sempre perfette.

Prodotto Prezzo