Cosa fa e come funziona il frullatore sottovuoto Klarstein

  • Frullatore sottovuoto Klarstein

Ti presentiamo il frullatore sottovuoto Airakles di Klarstein

Frullati e smoothies sono una tua passione e fanno parte della tua quotidianità, ma trovi davvero fastidiosa l’idea di doverli mandar giù subito, appena preparati, per evitare che perdano gusto, colore e sostanze nutritive a causa del fenomeno dell’ossidazione. Ebbene, sappi che il problema adesso è risolto: merito dei frullatori sottovuoto.

Sono frullatori di ultima generazione che permettono di creare, tramite un’apposita pompa, il vuoto d’aria dentro la caraffa prima che inizi il processo di miscelazione; la frutta e la verdura introdotte, quindi, non reagiscono a contatto con l’aria stessa e conservano molto più a lungo sia le proprietà benefiche che la freschezza. Il fatto che l’aria non venga incorporata, inoltre, si traduce in bevande decisamente più cremose. Fra i migliori frullatori sottovuoto attualmente in commercio c’è Airkles di Klarstein, cui dedichiamo questa guida.

Si tratta di un frullatore verticale dotato di un potente motore da 1.500 Watt, dotato di una brocca di vetro da 1,5 litri e, come potete vedere nell’immagine, di un contenitore da 0,8 litri. Parte dell’apparecchio è anche un tubo flessibile che, collegato alla fessura sul coperchio, elimina l’aria dalla brocca o dal contenitore.

La pompa si trova invece nella base del frullatore e accende e spegne tramite il pannello di comando touch. Una volta eliminata l’aria, si può scegliere quale preparazione ottenere.

  • Frullatore sottovuoto Klarstein

Frullatore sottovuoto Airakles di Klarstein: scheda tecnica

Ma cosa si può fare con il frullatore sottovuoto Airakles di Klarstein dopo che l’aria è stata eliminata grazie alla pompa sottovuoto? Non solo frullati e smoothies: l’apparecchio consente infatti di scegliere fra 7 diversi programmi e di conseguenza preparare anche vellutate, zuppe calde, passati di verdure, purè, impasti di diverso tipo (in primis quelli per frittelle).

Inoltre è in grado di sminuzzare il ghiaccio (si ottengono pezzetti di dimensioni perfette per i cocktail), i cereali e altri alimenti piuttosto duri. Vediamo insieme le caratteristiche tecniche e strutturali:


Si fa presente che tutti i programmi di questo innovativo frullatore Klarstein funzionano anche senza sottovuoto.

  • Frullatore sottovuoto Klarstein

Le recensioni sul frullatore Airakles di Klarstein

Non abbiamo dubbi: le recensioni reperibili sul web relative al frullatore Airakles di Klarstein si traducono in una promozione a pieni voti. Chi l’ha acquistato si dichiara soddisfatto per la sua versatilità e l’efficacia dei programmi reimpostati, per la robustezza della caraffa in vetro, per la facilità con cui si smonta e si lava.

Naturalmente, il maggior pregio è identificato nella funzione sottovuoto, grazie alla quale i succhi e i frullati si mantengono perfettamente anche per 24 ore. Anche il rapporto qualità-prezzo è giudicato ottimo. Difetti? Pare proprio che non ce ne siano. Però… c’è un però.

C’è che non è facile trovare il frullatore sottovuoto Klarstein nei negozi di elettrodomestici e neppure presso i punti vendita delle grandi catene specializzate in elettronica di consumo. Comunque non è un vero e proprio problema, perché l’acquisto si può comodamente effettuare tramite il sito ufficiale dell’azienda. Risulta piuttosto semplice, inoltre, trovarlo su Amazon.

  • Frullatore sottovuoto Klarstein

Scopri il prezzo del frullatore Klarstein Airakles

Quanto costa il frullatore Klarstein Airakles? Sul sito dell’azienda viene proposto a 179,99 euro, ma attenzione: nel momento in cui scriviamo c’è uno sconto sostanzioso, quindi la cifra scende a 109,99 euro. E simili promozioni sono tutt’altro che rare. Abbiamo poi un’altra dritta da dare.

Su Amazon e su altri siti di e-commerce è possibile trovare questo frullatore anche a meno di 100 euro: bisogna soltanto armarsi di pazienza, costanza e fare una ricerca attenta. Concludiamo questa guida facendo presente che Airakles di Klarstein è disponibile in due differenti colori: nero e rosso.

Prodotto Prezzo