Cantina vino Miele da libero posizionamento: tutte le virtù

  • Cantina vino Miele

Il frigo climatizzato per vino by Miele

L’enoteca domestica: un grande piacere che in molti hanno la fortuna di sperimentare in prima persona, mentre altri devono limitarsi a immaginare. Per te è finalmente giunto il momento di comprarne una? Sei molto esigente, cerchi un apparecchio di qualità elevata che sia anche un raffinato elemento di arredo?

C’è una proposta Miele che potrebbe interessarti: la cantina vino da libero posizionamento KWT 6834 SGS. Si contraddistingue in primis per lo stile essenziale e moderno; in classe di efficienza energetica A, è dotata del sistema “Flexiform”: basta cioè spostare i singoli listelli per poggiare anche bottiglie grandi.

Le 3 zone di temperatura, inoltre, possono essere regolate autonomamente l’una rispetto all’altra: ciò significa che si possono conservare insieme e in modo ottimale fino a 3 tipi diversi di vino, per esempio il rosso, il bianco e il rosato. Ma anche lo champagne, il prosecco e lo spumante.

  • Cantina vino Miele

Cantina frigo per vino Miele KWT 6834 SGS: dettagli

Abbiamo già visto alcune delle caratteristiche che fanno della cantina frigo per vino Miele KWT 6834 SGS un prodotto di alto livello; scopriamo subito le altre:


Il filtro Active AirClean, risultato della combinazione di carboni attivi e Chitosano naturale, previene concretamente la formazione di cattivi odori. I raggi ultravioletti, si sa, possono provocare reazioni chimiche nei vini; un rischio che si scansa grazie agli sportelli in vetro di sicurezza colorato con filtro ad hoc integrato.

  • Cantina vino Miele

Perché comprare la cantina vino Miele

Sostanzialmente, tutte le caratteristiche finora passate in rassegna si possono tradurre in validi motivi per acquistare la cantina frigo firmata Miele. Non siete ancora convinti? La decisione finale, ovvio, spetta a voi. Però possiamo aggiungere altre informazioni che potrebbero rivelarsi assai preziose.


La cantina vino Miele inoltre è dotata di chiusura SoftClose, quindi la porta si chiude silenziosamente e automaticamente; tale ammortizzazione integrata rappresenta una protezione in più per i vini.

  • Cantina vino Miele

Quanto costa la cantina per vini Miele

Vi state chiedendo già da un pezzo, ne siamo certi, quanto costi la cantinetta vino Miele. Ebbene, è arrivato il momento di svelare la cifra in ballo: 5.249 euro. Siamo sopra la media, è vero, ma ciò vale anche per la prestazioni dell’elettrodomestico in questione.

Ed è ovvio, del resto, che tutti i plus finora analizzati fanno lievitare la spesa. Potete acquistarla tramite il sito ufficiale Miele, in modo da avere la massima sicurezza. Vi anticipiamo che non è facile trovarla presso i punti vendita delle catene di elettronica come Unieuro, MediaWorld, Expert e via dicendo.

Sappiate che non è semplice neppure trovarla sui noti siti come Amazon e Ebay. Subentrano altri portali che invece la propongono, ma la maggior parte sono praticamente sconosciuti. Insomma, armatevi della massima prudenza!

Prodotto Prezzo