Bollitore Tristar in vetro con LED, i motivi per acquistarlo

  • Bollitore Tristar in vetro con LED

Il bollitore Tristar con anello luminoso a LED

Per molti appassionati di infusi, tè e tisane il bollitore elettrico è un piccolo elettrodomestico di cui non si può fare a meno: riscalda l’acqua in tempi brevissimi e nella maggior parte dei casi permette di scegliere fra diverse impostazioni di temperatura. Alcuni bollitori, però, sono anche dei veri e propri oggetti di arredo.

È il caso del bollitore Tristar WK-3377, caratterizzato da una raffinata caraffa in vetro con anello luminoso a LED e da un design che lo rende perfetto per i ripiani di qualsiasi cucina. Però sia chiaro: questo apparecchio non merita la nostra attenzione soltanto per una questione di estetica.

È anche un dispositivo di qualità, molto pratico e funzionale. In questo articolo illustreremo tutte le peculiarità grazie alle quali figura fra i più validi bollitori elettrici in commercio; sappiate, intanto, che ha una capacità pari a 1,7 litri e che, grazie al motore da 2.200 Watt, fa bollire l’acqua praticamente subito.

  • Bollitore Tristar in vetro con LED

Bolli acqua Tristar WK-3377: specifiche

Abbiamo già visto due delle principali caratteristiche del bollitore Tristar WK-3377, cioè il vetro con LED, la capacità e la potenza. Passiamo adesso alle altre:


Questo bollitore inoltre, può ruotare di 360 gradi sulla sua base e di conseguenza la presa risulta facile sia con la mano destra che con la sinistra. È removibile, quindi si riempie o si versa il contenuto molto agevolmente. Quando l’acqua comincia a bollire, l’apparecchio si spegne da solo.

Si spegne da solo anche in caso di surriscaldamento e bollitura a secco (ovvero quando tutta l’acqua è evaporata). Il filtro trattiene le scaglie di calcare, che perciò non possono “contaminare” l’acqua.

  • Bollitore Tristar in vetro con LED

Bollitore Tristar WK-3377: consigli d’uso

L’utilizzo di qualsiasi bollitore elettrico è estremamente semplice e intuitivo. In questo articolo dedicato al bollitore Tristar WK-3377, però, vogliamo darvi alcuni semplici consigli che sicuramente si riveleranno molto utili:


Importante, inoltre, è accertarsi che il bollitore sia spento prima di rimuoverlo dal suo supporto.

  • Bollitore Tristar in vetro con LED

Opinioni sul bollitore Tristar in vetro con LED

Chi acquista il bollitore Tristar WK-3377 viene motivato in primis dagli effetti scenografici che regala grazie all’anello luminoso a LED. Ma tante opinioni positive sono riconducibili alla sua capienza (difficile trovare un bollitore con capacità superiore a 1,7 litri) e all’utilizzo comodo, sicuro e pratico.

Apprezzati i materiali con cui è stato realizzato e soprattutto il fatto che sono privi di BPA, quindi non minacciano di essere dannosi per la salute. La base rotante a 360 gradi è un altro pregio, in quanto consente di riporre il bollitore da qualsiasi lato. Il manico garantisce un’impugnatura ergonomica.

Insomma: questo apparecchio è davvero curato in ogni dettaglio, oltre che bello a vedersi, dunque merita una piena promozione. Il prezzo è più che accessibile: a seconda dei rivenditori, varia fra i 25 e i 35 euro.

Prodotto Prezzo