Perché scegliere il bollitore Russell Hobbs Bubble Soft

  • Bollitore Russell Hobbs Bubble Soft

Il bollitore Russell Hobbs Bubble Soft

Russell Hobbs è un’azienda britannica specializzata in piccoli elettrodomestici da cucina, nota a livello mondiale e da qualche tempo sempre più apprezzata in Italia. Del catalogo fanno parte anche numerosi bollitori elettrici e in questo articolo vogliamo soffermarci su uno dei più recenti: Bubble Soft.

Il nome risulta più che azzeccato: “bolla morbida” è la traduzione nella nostra lingua; il richiamo alle forme di questo bollitore è a dir poco evidente. I colori sono delicati, si sceglie fra verde pastello e rosa pastello. L’aspetto, al di là delle rotondità, è retrò. Ma non lasciatevi ingannare, perché la tecnologia ha un ruolo di primo piano.

Il bollitore in stile country Bubble Soft, fra gli ultimi nati in casa Russell Hobbs, è innanzi tutto dotato di un indicatore che si illumina quando viene acceso e quando si sta riscaldando l’acqua. E non finisce qua. Nei prossimi paragrafi scoprirai tutto quello che c’è da sapere su questo apparecchio!

  • Bollitore Russell Hobbs Bubble Soft

Bollitore Bubble Soft di Russell Hobbs: scheda

Curve morbide, tonalità pastello, finiture cromatiche: dal punto di vista estetico, il bollitore Bubble Soft di Russell Hobbs è senza dubbio fra i più accattivanti in commercio. E più che soddisfacente risulta anche il livello delle prestazioni. Di seguito, l’elenco delle sue caratteristiche principali.


Il fatto che il filtro sia estraibile si traduce in un plus di comodità. Questo bollitore firmato Russell Hobbs, inoltre, come vedremo più avanti è molto semplice da usare: in pochi attimi si può preparare il tè, una tisana, un infuso ma anche un bel bicchiere di caffè americano.

  • Bollitore Russell Hobbs Bubble Soft

Come si usa il bollitore Bubble Soft

Come funziona il bollitore Bubble Soft di Russell Hobbs? Ve lo spieghiamo noi. Si procede in questo modo:


Nel momento in cui si solleva il bollitore, può succedere di notare dell’umidità sulla base di supporto; è una cosa normale, il motivo coincide con la presenza del vapore. Doveroso soffermarsi sul dispositivo di sicurezza di disinserimento, che entra in gioco quando l’apparecchio sta funzionando a secco e lo spegne in modo automatico.

Le volte in cui accade questo, è sufficiente disconnettere il bollitore e lasciarlo raffreddare fino a quando il dispositivo di disinserimento si ripristina. Lasciare il bollitore bollire a secco riduce la durata dell’elemento.

  • Bollitore Russell Hobbs Bubble Soft

Bollitore Russell Hobbs Bubble Soft prezzo

Il prezzo di listino del bollitore Bubble Soft di Russell Hobbs è pari a 60 euro e vi anticipiamo che, contrariamente ad altri prodotti, in questo caso non è facile trovarlo in Rete per una cifra inferiore. Anzi, diversi siti lo propongono a 65 euro circa.

Si tratta di un apparecchio appartenente alla fascia medio-alta, di conseguenza il prezzo è nella media. Vi diamo un’informazione in più che potrebbe interessarvi molto: questo bollitore presenzia in molte delle classifiche relative ai migliori bollitori elettrici del 2019.

Inoltre, la recensioni pubblicate online da chi l’ha acquistato risultano, nella maggior parte dei casi, positive. Questo bollitore elettrico Russell Hobbs è bello, resistente, solido, fa il suo dovere e sostanzialmente non dà alcun tipo di problema.

Prodotto Prezzo