Spremiagrumi Ariete ProJuice, i motivi per sceglierlo

  • spremiagrumi Ariete ProJuice

ProJuice, spremiagrumi Ariete professionale

Siete amanti delle spremute, fanno parte delle vostre abitudini quotidiane e cercate uno spremiagrumi professionale, efficiente e non ingombrante? Vi presentiamo ProJuice di Ariete, un apparecchio che cattura subito l’attenzione per il design moderno ed elegante e che garantisce prestazioni più che soddisfacenti.

È dotato di leva, di un doppio cono con alette premipolpa e di un pratico beccuccio salva goccia; preparare la vostra spremuta di arance, di limoni, pompelmi e mandarini è un’operazione semplice e veloce. I risultati? Garantiti. Merito anche di un motore con potenza pari a 160 Watt.

I succhi si versano direttamente nei bicchieri e non c’è il rischio di sporcare il ripiano della cucina. Fin qua, la presentazione generale dello spremiagrumi ProJuice di Ariete 411; nei prossimi paragrafi approfondiamo l’argomento, svelandovi tutti i suoi “segreti” e le sue funzionalità.

  • spremiagrumi Ariete ProJuice

Spremiagrumi Ariete Projuice 411: componenti

Abbiamo prima visto le principali caratteristiche dello spremiagrumi Ariete 411 ProJuice. Adesso procediamo con l’elenco degli elementi che compongono la sua struttura:


Il filtro, il corpo, il cestello e il beccuccio sono in acciaio inox. L’azionamento a pressione (cioè tramite leva) facilita al massimo l’utilizzo di questo piccolo elettrodomestico firmato Ariete. Si possono tranquillamente spremere sia agrumi grandi che agrumi più piccoli come il limone: merito dei due coni spremitori.

  • spremiagrumi Ariete ProJuice

Spremiagrumi Ariete Projuice: istruzioni

Vediamo come si usa lo spremiagrumi Ariete Projuice. Prima di tutto occorre mettere il perno rotante sull’innesto al centro della base superiore del corpo dell’apparecchio, quindi si inseriscono il convogliatore e il beccuccio, si colloca il filtro sul convogliatore e si continua nel seguente modo:


A questo punto il motore si aziona automaticamente, facendo colare il succo dentro il contenitore; i semi e la polpa, invece, restano nel filtro. Quando tutto il succo è stato estratto, bisogna interrompere la pressione del frutto sul cono spremitore sollevando il coperchio. Il motore si arresta da solo.

Prima di ogni utilizzo è consigliabile lavare tutte le parti removibili che vengono a contatto con i frutti, utilizzando semplicemente un panno bagnato nell’acqua calda e un detergente delicato e quindi asciugando.

  • spremiagrumi Ariete ProJuice

Quanto costa lo spremiagrumi Ariete Projuice

Lo spremiagrumi ProJuice di Ariete costa 50 euro ed è in vendita anche tramite il sito ufficiale dell’azienda stessa. Altrimenti, è facile trovarlo in un negozio di piccoli elettrodomestici o nei punti vendita della grandi catene specializzate nell’elettronica di consumo.

Importante è evitare che l’apparecchio non si surriscaldi; a tal fine, non fate una pressione eccessiva sul cono e non lasciatelo in funzione per oltre trenta secondi consecutivi. Se, sia pur facendo queste pause, l’operazione supera i dieci minuti, fermatevi. Lasciate, cioè, che lo spremiagrumi si riposi prima di ricominciare.

Quando finite di usarlo, ricordate di togliere sempre la spina dalla presa della corrente e di procedere con la pulizia. Seguire questi consigli significa mantenere efficiente lo spremiagrumi e prolungarne la vita.

Prodotto Prezzo