Tutte le informazioni che cercavi sul tostapane Vision Magimix

  • Tostapane Vision Magimix

Vision tostapane Magimix: presentazione

Un tostapane a visione panoramica: ci avevate mai pensato? Magimix sì, ci ha pensato. L’azienda francese è poi passata dall’idea alla sua concretizzazione e ha messo a punto il tostapane Vision, grazie al quale ha vinto il premio dell’innovazione. Noi vogliamo presentarvi, in ogni dettaglio, questo apparecchio.

Il design è retrò ma non troppo, nel senso che le forme sono leggermente bombate ma la traccia del gusto moderno è evidente. Un’ottima via di mezzo fra passato e presente, insomma. Non è un tostapane molto ingombrante: l’altezza è pari a 225 mm, la larghezza è di 395 mm e la profondità è pari a 180 mm.

Garantito 3 anni, Vision di Magimix è realizzato in vetro, inox e alluminio; è robusto e resistente. Nei prossimi paragrafi troverete l’elenco delle sue caratteristiche tecniche e scoprirete anche cosa si può fare con questo piccolo elettrodomestico. Proseguiamo insieme!

  • Tostapane Vision Magimix

Toaster Vision: descrizione tecnica

Passiamo subito alla descrizione tecnica del tostapane Vision Magimix, il primo a visione panoramica:


La centratura automatica garantisce una tostatura sempre uniforme, a prescindere dallo spessore delle fette; la risalita alta rendere l’apparecchio più pratico e sicuro: è impossibile scottarsi. Questo tostapane, in più, è dotato di un sistema al quarzo a infrarossi: un’ulteriore garanzia per quanto riguarda la rapidità e l’omogeneità del risultato finale.

  • Tostapane Vision Magimix

Tostapane Magimix Vision funzioni

Concentriamoci adesso sulle funzioni che caratterizzano il tostapane Magimix Vision, oltre a quella tradizionale. Sono le seguenti:


Vision di Magimix permette di tostare, riscaldare e scongelare non solo le classiche fette di pancarrè e di pane, non soltanto baguette ma anche brioche, bagel, muffin, waffel, croissant. Vi state chiedendo se l’utilizzo di questo apparecchio sia complicato?

La risposta è no, anzi è di una semplicità disarmante; a ogni tasto, infatti, corrisponde una funzione: basta premere quello prescelto e il gioco è fatto!

  • Tostapane Vision Magimix

Quanto costa il tostapane Vision Magimix

Forse può sembrare strano, ma il prezzo del tostapane Vision Magimix varia in base ai colori. Il modello avorio costa 163 euro, quello rosso costa 181,10 euro, quello nero costa 183,20 euro e quello fucsia costa 180,90 euro.

Non è facilissimo trovare i tostapane Vision Magimix nei negozi di elettrodomestici, ma in compenso tutti si possono acquistare tramite il sito ufficiale dell’azienda. Il pagamento, sicuro al 100 per cento, si deve effettuare tramite carta di credito o Paypal.

Bene. Arrivati a questo punto, sapete proprio tutto sull’innovativo (e “scenografico”) tostapane firmato Magimix, oggetto di uso quotidiano ma anche affascinante elemento di arredo; resta soltanto da decidere se comprarlo oppure no!

Prodotto Prezzo