Perché lo spremiagrumi RGV Arancia Express è fra i migliori

  • Spremiagrumi RGV Arancia Express

Lo spremiagrumi elettrico RGV Arancia Express

RGV è un’azienda fondata nel 1982 in provincia di Como e specializzata nella produzione di affettatrici professionali e domestiche, articoli per la ristorazione ed elettrodomestici. Gli elettrodomestici RGV, da alcuni anni a questa parte, sono sempre più diffusi nelle case degli italiani.

Merito di un livello qualitativo più che soddisfacente, di un’ottima funzionalità e di prezzi non eccessivi. Nel catalogo RGV troviamo anche spremiagrumi elettrici; questa guida è dedicata a un modello in particolare, l’Arancia Express, che spesso – anno dopo anno - figura nelle classifiche dei migliori.

Siamo qui per spiegarvi, dunque, le ragioni di tale successo. Innanzi tutto, è potente e molto semplice da usare: due requisiti, questi, di notevole importanza. Si caratterizza inoltre per il design moderno e per la grande robustezza; tutte le sue parti, infatti, sono rivestite in acciaio.

  • Spremiagrumi RGV Arancia Express

Spremiagrumi RGV Arancia Express: scheda prodotto

RGV Arancia Express è uno spremiagrumi di serie A, non c’è alcun dubbio. Merita di essere inserito fra i prodotti top di mercato. Siete curiosi di scoprire le altre sue caratteristiche? Vi accontentiamo subito:


L’utilizzo, come anticipato, è elementare: basta tagliare l’agrume da spremere in due metà, posizionarne una sul cono e premere leggermente, quindi abbassare il beccuccio assicurandosi che il contenitore sia posizionato correttamente per raccogliere il succo.

A questo punto si abbassa pure la leva e si fa una leggera pressione per avviare l’apparecchio. Quest’ultimo si ferma rilasciando la leva. Tutto qua!

  • Spremiagrumi RGV Arancia Express

Recensioni spremiagrumi RGV Arancia Express

Passando in rassegna le recensioni sullo spremiagrumi RGV Arancia Express cade ogni eventuale dubbio: chi l’ha comprato, nella maggior parte dei casi, si dichiara soddisfatto. In particolare, gli utenti apprezzano:


Eventuali difetti? Ebbene, c’è chi lo ritiene ingombrante (ma il peso e le dimensioni non sono una sorpresa); c’è chi trova che la pulizia risulti un po’ complessa (i pezzi non vanno in lavastoviglie). Altri non approvano le cerniere in plastica. Infine, alcuni riferiscono che il meccanismo di pressione e spremitura non è agevole con agrumi medio-piccoli.

  • Spremiagrumi RGV Arancia Express

Spremiagrumi RGV Unieuro

Vi state chiedendo se lo spremiagrumi RGV Arancia Express sia reperibile presso i punti vendita Unieuro? La risposta è affermativa. Attenzione al prezzo, però. Da Unieuro, nel momento in cui scriviamo, questo apparecchio viene venduto a 99,90 euro.

Da Mediaworld è possibile averlo pagando esattamente 10 euro in meno, quindi 89,99 euro. Da Euronics, addirittura, sempre nel momento in cui scriviamo è in corso una promozione per cui occorrono soltanto 76 euro. Sul sito di Trony lo vendono a 59 euro (prezzo valido soltanto per l’acquisto online, appunto).

Insomma, il concetto è chiaro: fatevi un giro prima di fare il vostro acquisto, perché è molto concreta la possibilità di contenere la spesa. Naturalmente, date pure un’occhiata agli e-commerce più affidabili come Amazon e Ebay.

Prodotto Prezzo