I motivi per acquistare lo spremiagrumi Princess Champion

  • Spremiagrumi Princess Champion

Princess 201852 Champion Juicer

Princess è un’azienda olandese piuttosto giovane: la sua nascita risale al 1994. La crescita è stata costante e il marchio è oggi fra i leader mondiali nel campo dei piccoli elettrodomestici. Il catalogo comprende anche uno spremiagrumi progettato per uso domestico ma in grado di garantire prestazioni professionali.

Il nome completo di questo spremiagrumi è Princess 201852 Champion Juicer; l’elemento distintivo è un braccio in alluminio pressofuso che permette di spremere fino all’ultima goccia senza fare fatica. Il cono presenta particolari bordi verticali che lo rendono adatto a tutti gli agrumi, compresi il pompelmo e il lime.

Gli stessi bordi riducono a zero il rischio che la metà del frutto scivoli durante il processo di spremitura. Tutta la struttura dello spremiagrumi Champion è stata concepita affinché la massima quantità possibile di succo venga estratta in pochi istanti e scorra direttamente nel bicchiere tramite il filtro per la polpa.

  • Spremiagrumi Princess Champion

Princess 201852 Spremiagrumi Champion: specifiche

Passando in rassegna le specifiche dello spremiagrumi Princess Champion 201852 comprenderete meglio perché è fra i più richiesti sul mercato:


Nonostante sia potente, il motore di questo spremiagrumi elettrico è molto silenzioso: un valore aggiunto, non c’è dubbio. L’apparecchio, inoltre, è completamente smontabile e tutte le sue parti si sono lavare senza problemi anche in lavastoviglie. Fatta eccezione, ovvio, per il corpo macchina.

  • Spremiagrumi Princess Champion

Spremiagrumi Princess Champion: istruzioni

Nella confezione dello spremiagrumi Princess Champion 201852 c’è un manuale di istruzioni breve ma scritto chiaramente. Per permettervi di valutare bene e adesso l’eventuale acquisto, però, adesso ci soffermiamo anche sull’utilizzo di questo piccolo elettrodomestico.


Il beccuccio può essere introdotto nel succo e poi risollevato, per la funzione antigocciolamento. Lo spremiagrumi Champion Princess è dotato di una speciale funzione che protegge dal surriscaldamento: quando viene raggiunta una temperatura troppo elevata, cioè, si spegne da solo.

Dopo che l’apparecchio si è raffreddato, il termostato viene ripristinato in modo automatico.

  • Spremiagrumi Princess Champion

Quanto costa lo spremiagrumi Princess Champion

Lo spremiagrumi Princess Champion ha un prezzo compreso fra i 50 e i 70 euro: dipende, come sempre, dai rivenditori. Suggeriamo di cercarlo in uno dei più grandi e noti negozi di elettronica, per esempio Mediaworld, perché è più facile trovarlo alla cifra più bassa.

Tramite il sito ufficiale di Princess, invece, è possibile acquistare le parti di ricambio, ovvero il perno porta cono, il pressatore, il filtro, il contenitore con beccuccio, la maniglia e il cono spremitore.

Importante è pulire lo spremiagrumi elettrico dopo ogni utilizzo, perché così si mantiene efficiente e dura più a lungo. Per le superfici è sufficiente usare un panno morbido e leggermente umido, badando che all’interno non entrino acqua o altri liquidi.

I componenti che entrano in contatto con gli agrumi, invece, possono essere lavati con acqua e sapone oppure in lavastoviglie.

Prodotto Prezzo