Ecco cosa devi sapere sulla macchina per il pane Russell Hobbs

  • Macchina per il pane Russell Hobbs

La macchina del pane Classics Fast Bake di Russell Hobbs

Russell Hobbs è un’azienda britannica operante nel settore degli elettrodomestici che sta conquistando gli italiani grazie ai suoi prodotti efficienti, non molto costosi, duraturi ed esteticamente gradevoli. In questo articolo ci dedicheremo alla macchina per il pane, perché molti lettori ci hanno chiesto informazioni in merito.

Il pane fatto in casa, si sa, ha un profumo e un sapore impagabili. Occorre, però, possedere l’apparecchio giusto. La macchina per il pane Classics Fast Bake di Russell Hobbs, in tal senso, è una garanzia. Il suo maggiore pregio? Indubbiamente, la facilità d’uso.

Occorre solo mettere gli ingredienti nel cestello e selezionare il programma desiderato: la macchina fa tutto il resto – mescola, cuoce – in modo automatico. C’è anche un timer che permette di programmare la cottura, ad esempio per trovare il pane caldo quando ci si alza al mattino o si torna a casa la sera.

  • Macchina per il pane Russell Hobbs

Macchina del pane Russell Hobbs 18036-56: scheda tecnica

Nel paragrafo precedente abbiamo svelato alcune fra le principali caratteristiche della macchina del pane Russell Hobbs 18036-56; elenchiamo adesso le altre:


Il grado di potenza è soddisfacente: questa macchina lavora senza difficoltà anche gli impasti più consistenti come quelli a base di farina integrale.

  • Macchina per il pane Russell Hobbs

I programmi automatici della macchina per il pane Russell Hobbs

Con la macchina del pane Russell Hobbs è possibile non solo preparare i più diversi tipi di pane e una lunga serie di dolci da forno, ma anche impasti di pizza, marmellate e confetture. Quali sono, nel dettaglio, i programmi automatici fra cui scegliere? I seguenti:


Questa macchina, come potete dedurre, è molto versatile e consente di preparare numerose ricette. Il programma gluten free è importante per chi soffre di celiachia, i programmi rapidi sono una grande comodità.

  • Macchina per il pane Russell Hobbs

Dove trovare la macchina del pane Russell Hobbs

Non è affatto difficile trovare la macchina per il pane Russell Hobbs, anzi. Potete andare a colpo sicuro da Expert, da Media World, da Euronics, Trony, Unieuro, ma anche all’Esselunga, nei supermercati Coop e Carrefour. Naturalmente, c’è ampia disponibilità pure sui vari siti di e-commerce, in primis Amazon.

Vi state chiedendo quanto costi questo apparecchio? Ebbene, il prezzo è pari a circa 100 euro (varia di poco a seconda del rivenditore, come sempre). Non si tratta di una cifra eccessiva, anzi è più che proporzionata alla qualità e alle prestazioni di questa macchina per il pane firmata Russell Hobbs.

Prodotto Prezzo