Curiosità, info e suggerimento sulla macchina per il pane Bestron

  • Macchina per il pane Bestron

La macchina da pane firmata Bestron

Bestron è un’azienda con sede nei Paesi Bassi, specializzata nella produzione di elettrodomestici e apprezzata anche in Italia. Dell’ampio catalogo Bestron fa parte anche una macchina per il pane completamente automatica, cui dedichiamo questa guida.

La macchina da pane Bestron consente di preparare forme di pane di grandi dimensioni (circa 900 grammi) ed è dotata di 12 programmi automatici che sveleremo nei prossimi paragrafi. Con questo apparecchio, inoltre, è possibile fare in casa marmellate e conserve: un notevole valore aggiunto.

Chi l’acquista riceve in omaggio un ricettario contenente 11 ricette base da cui partire per prendere dimestichezza con l’elettrodomestico stesso e poi allargare – diciamo così – i propri confini culinari. Siete pronti per sapere tutto su questa macchina per il pane? Andiamo avanti, allora!

  • Macchina per il pane Bestron

Macchina per pane Bestron ABM2003

Come di consueto, elenchiamo le specifiche tecniche e strutturali dell’elettrodomestico trattato nell’articolo, in questo caso la macchina per pane Bestron ABM2003:


Nella parte superiore della macchina, inoltre, è collocata una resistenza che permette di ottenere una cottura perfettamente uniforme. Bene, ci siamo quasi: nel prossimo paragrafo troverete l’elenco dettagliato dei programmi automatici che caratterizzano la Bestron ABM2003.

  • Macchina per il pane Bestron

Cosa può fare la macchina per pane Bestron

Cosa è in grado di fare, esattamente, la macchina per il pane Bestron? I programmi automatici sono i seguenti:


Infine c’è il programma Cottura, che può essere utilizzato per il solo riscaldamento oppure per aumentare il tempo di cottura e può essere utile anche per la preparazione delle confetture. Il tempo minimo selezionabile dei programmi di questa macchina è pari a 10 minuti.

Se si vuole interrompere prima il processo di cottura, basta premere il tasto Stop. Il processo di cottura può, al contrario, essere allungato in fasi di 10 minuti fino a un massimo di un’ora. A tale scopo, premere il pulsante Start.

  • Macchina per il pane Bestron

Il prezzo della macchina per il pane Bestron

Ve lo state chiedendo di sicuro, quindi vi diamo la risposta: la macchina per il pane Bestron costa circa 100 euro. Questo è il prezzo di listino, ma online non è difficile trovarla a poco più di 70 euro. A questo punto, la solita raccomandazione: scegliete siti di e-commerce che siano davvero sicuri e affidabili, ricordando che le truffe sono sempre dietro l’angolo.

In alternativa, potete acquistare questa macchina presso i più forniti punti vendita delle catene specializzate in elettronica di consumo.

Prodotto Prezzo