• cucine a libera installazione tecnogas

Tecnogas cucine

Tecnogas produce elettrodomestici dal 1952. E’ nota non solo per la vasta gamma di prodotti di elevata qualità, ma anche per il Mobilfornello, inventato, nel dopoguerra, dai fratelli Contini Questa innovativa soluzione integrava, per la prima volta, il piano di cottura e la bombola gas in un unico apparecchio, dando vita alla pima cucina moderna. Oltre a forni, piani cottura, cappe e frigoriferi, l’azienda emiliana realizza anche cucine a libera installazione particolarmente solide, robuste, sicure, affidabili, molto curate anche nei particolari. Attualmente i modelli, alimentati a gas, elettrici o combinati, sono centotrentuno, raggruppati in quattro diversi stili, ossia pro, next, deco, arkè. Sette le larghezze, dai cinquanta ai centoventi centimetri, e sei i colori disponibili, inox, rame, bianco lucido oppure nero, crema o rosso opaco. Tutti gli apparecchi possono essere acquistati presso i rivenditori presenti sul territorio nazionale; per eventuali riparazioni o per l’acquisto di accessori e pezzi di ricambio basta rivolgersi ai centri di assistenza.

In foto Cucina freestanding stile Arkè D884XS di Tecnogas. Piano cottura a cinque fuochi a gas, forno a gas con due funzioni e con grill elettrico. Classe energetica A.

  • tecnogas cucine

Cucina libera installazione

I prodotti Tecnogas sono garantiti ventiquattro mesi per difetti di conformità purchè la difformità venga dichiarata nei tempi stabiliti dal produttore. Le cucine a libera installazione che fanno parte della collezione Pro si ispirano agli elettrodomestici professionali usati nei più rinomati ristoranti. Realizzate con materiali di elevata qualità, si distinguono per la semplicità e la pulizia delle linee. Il modello P664MX, ha una dimensione compatta, appena sessanta centimetri di larghezza e sessanta centimetri di profondità. Il piano di cottura, fondamentale per la preparazione dei cibi, ha quattro fuochi a gas ed è dotato di un bruciatore wok tripla corona. Il forno elettrico permette di utilizzare ben otto differenti funzioni. Il triplo vetro dello sportello può essere rimosso per agevolare le operazioni di la pulizia. L’alimentazione è duplice, a gas e ad elettricità, la classe energetica A.

In foto Cucina free standing P664MX di Tecnogas. Colore inox, finiture in acciaio, griglie smaltate. L’apparecchio è disponibile anche in bianco

  • tecnogas cucine freestanding

Cucina freestanding

La linea Arkè di Tecnogas, comprende cucine a libera installazione particolari, che vanno oltre ogni moda. Appartiene a questa serie il modello D832WS largo ottanta e profondo cinquanta centimetri. Il piano cottura ha quattro fuochi a gas, le griglie, particolarmente massicce, sono ricoperte da uno smalto opaco. Il forno, facile da usare, prevede due funzioni e un grill elettrico. L’alimentazione è a gas, la classe energetica A.

In foto Cucina free standing in bianco lucido D832WS di Tecnogas Disponibile anche nei colori bianco e moka.

  • cucina tecnogas

Cucine freestanding

Cucine freestanding Lo stile Next caratterizza prodotti estremamente tecnologici, arricchiti con dettagli mutuati dalla meccanica industriale. Tra le cucine a libera installazione, NEXT122M5X è un modello imponente, largo centoventi centimetri, profondo sessanta centimetri e alto novanta centimetri. Il piano di cottura comprende cinque fuochi a gas, il bruciatore wok tripla corona è da 5,0 kW, l’accensione one touch. Il barbecue, elettrico, ha la piastra in ghisa, un materiale pesante che resiste sia all’usura, sia all’ossidazione. Questa maestosa cucina è dotata di doppio forno elettrico, quello principale ha otto funzioni, l’altro permette due tipi di cottura, statica e grill. Anche il girarrosto è di grandi dimensioni. Le porte sono brevettate Cool Door; il vetro interno può essere rimosso. Classe energetica A.

In foto Cucina freestanding colore inox NEXT122M5X di Tecnogas. Alimentazione gas/elettrico

  • cucina tecnogas installazione libera

Cucine a gas libera installazione

Il design che caratterizza le cucine a libera installazione della collezione Deco di Tecnogas reinterpreta con eleganza lo stile italiano degli inizi del '900. I singoli modelli hanno finiture pregiate, colori opachi e si adattano perfettamente agli ambienti tradizionali. DECO90G5BB ha grandi dimensioni, un piano di cottura con cinque fuochi a gas rifiniti in ottone, una lega di rame e zinco che resiste all'abrasione e alla corrosione. Il forno a gas ventilato ha il grill elettrico e monta un termometro analogico. Il triplo vetro, rimovibile, caratterizza le porte.

In foto Cucina freestanding in nero opaco DECO90G5BB di Tecnogas.  Profondità sessanta, larghezza novanta, altezza novanta centimetri. Alimentazione a gas. Il prodotto è disponibile anche nei colori matt crema e rosso.

Prodotto Prezzo