Cucine a libera installazione di Alpes Inox

  • cucina alpes inox

Cucina libera installazione

Alpes Inox, fondata nel 1954 da Nico Moretto, è una delle aziende più note e apprezzate nel settore delle cucine. Ogni prodotto viene realizzato in acciaio inox al nichel-cromo 19/10, un materiale molto resistente, inossidabile ed igienico. Tutte le soluzioni progettate e realizzate dall’azienda veneta si distinguono non solo per il design raffinato, l’elevata qualità e la cura dei particolari, ma anche per la funzionalità, la sicurezza, l’ergonomia. Le tecnologie impiegate, inoltre, contribuiscono a ridurre gli scarti e i consumi. La collezione Liberi in cucina, sempre in evoluzione, comprende elementi adatti a qualsiasi ambiente da accostare o da disporre in base alle proprie esigenze. Ogni pezzo di queste cucine freestanding, con piedini o con ruote, è immediatamente utilizzabile e dedicato ad una specifica funzione, dal lavaggio alla preparazione dei cibi, dalla cottura degli alimenti allo stivaggio delle stoviglie. Le larghezze dei singoli elementi variano dai 70 ai 280 centimetri; in base a specifiche richieste gli arredi vengono anche realizzati su misura.

In foto Modulo cottura in acciaio inox Aisi 304-19/10 della serie Elementi cucina 100 caratterizzato dalla presenza di cinque fuochi. Si possono montare ruote antiscivolo con sistema di bloccaggio

  • alpes inox cottura 250

Liberi in cucina con Alpes Inox

Gli elettrodomestici e i mobili contenitori di Alpes Inox durano a lungo nel tempo; all’occorrenza, possono anche essere sostituiti o aumentati per aumentare la funzionalità in cucina. Tra gli elementi della collezione Liberi in Cucina, diversi i blocchi dedicati alla cottura, tutti in pregiato acciaio inox Aisi 304-19/10 con satinatura argento. Le misure e le caratteristiche dei singoli arredi variano in funzione del modello. Queste cucine freestanding sono ricche di variegate soluzioni, ad esempio Cottura 250. Oltre ad essere dotato di tre piani di cottura a gas e di uno a induzione, l’elemento ha due cassetti da 120 centimetri e due ripiani estraibili.

  • alpes inox blocco cottura 130

Un programma tante soluzioni per cucinare

Cottura 130 Griglie in ghisa ha un ampio piano di cottura che comprende non solo cinque fuochi gas e un bruciatore a tripla corona dual 4,5 Kw, ma anche un utilissimo grill elettrico con griglie in ghisa. Il mobile, con ruote antiscivolo e sistema di bloccaggio, ha un cassetto per riporre ordinatamente utensili e posate, nonché due ripiani che, all’occorrenza, possono essere estratti.

  • alpes inox piano cottura

Cucine freestanding funzionali e sicure

Cottura 130 Ribaltabili a induzione, ha due piani di cottura. Questa soluzione, non prevedendo l’utilizzo di fiamme, evita pericolose fughe di gas e previene dalle scottature. L’elemento è dotato di un cassetto attrezzato e di ripiani estraibili in acciaio inox. Le ruote sono antiscivolo e con sistema di bloccaggio.

Prodotto Prezzo