Scopri l’estrattore di succo a freddo Hurom H-AK

  • Estrattore Hurom H-AK

Un estrattore che contribuisce al benessere quotidiano

Distribuito in esclusiva da Nims, H-Ak di Hurom è un estrattore di succo a freddo di quarta generazione. Uno strumento che preserva le molecole importanti, le vitamine e gli enzimi contenuti nella frutta e nella verdura e fondamentali per la nostra salute.

Come gli altri estrattori più innovativi, H-Ak lavora sulla base di un processo di spremitura lenta (la coclea rotante compie 43 giri al minuto) che mantiene intatte non solo tutte le sostanze benefiche di cui frutta e verdura rappresentano fonti preziose e insostituibili, ma lascia anche inalterati i sapori.

Hurom H-AK è un estrattore tecnologicamente evoluto, realizzato con materiali di alta qualità, garantito per dieci anni sul motore, semplice sia da utilizzare che da pulire. È dotato di tre filtri che permettono di dare ai succhi diverse consistenze; si sceglie fra quello a fori piccoli e quello a fori larghi e c’è anche quello a fori chiusi, per la preparazione di sorbetti e gelati.

È inoltre l’unico apparecchio del genere a estrarre fino al 98 per cento di nutrienti, riducendo al minimo gli scarti.

  • Coperchio a due ingressi
  • Contenitore graduato
  • Pestello in dotazione

Estrattore H-Ak di Hurom: scheda tecnica

Passiamo adesso in rassegna le altre specifiche tecniche dell’estrattore di succo a freddo H-Ak di Hurom:


L’apparecchio compie un tempo continuo di lavoro pari a circa mezz’ora, dopo di che è necessario fare una pausa per poi riprendere. Il pestello è in dotazione.

  • Semplice da usare e pulire
  • Inalterate le sostanze nutrititive
  • Spremitura lenta

Altre informazioni utili

La coclea dell’estrattore H-Ak di Hurom è realizzata con uno speciale polimero Ultem capace di annullare il rischio di deformazione in virtù della sua resistenza e leggerezza. La lenta rotazione comprime ad alta pressione sul filtro forato la frutta e la verdura permettendo di ottenere così un estratto vivo.

Non ci sono spigoli e neppure lame, di conseguenza elevato è il livello di sicurezza. La leva di controllo regola autonomamente la quantità di polpa presente nel succo, assicurando sempre livelli ottimali.

Il difetto degli estrattori, se tale si può definire, è la pulizia: un’operazione che nella maggior parte dei casi si rivela lunga e noiosa. Con questo apparecchio firmato Hurom, il limite è superato; basta infatti versare dell’acqua nel condotto d’ingresso superiore per eseguire un accurato risciacquo.

Prodotto Prezzo