Frigoriferi Integrated di Fhiaba

  • serie Integrated di Fhiaba

La serie Integrated di Fhiaba

Una perfetta sintesi di tecnologia all’avanguardia, flessibilità e design innovativo ha dato forma alla serie Integrated di Fhiaba, composta da frigoriferi e congelatori, cantine vino e cantine vino con prosciutteria interamente in acciaio inox, che possono essere installati a scomparsa completa e rivestiti con gli stessi pannelli scelti per gli altri elementi della cucina. E’ inoltre possibile verniciarli nei colori Fhiaba oppure su campione, al fine di ottenere la massima armonia stilistica in qualsiasi ambiente. Gli interni della serie Integrated di Fhiaba sono trattati meccanicamente per raggiungere la “zero porosità” e inibire la proliferazione batterica. Non ci sono spigoli e fessure, di conseguenza non bisogna fare i conti con zone non raggiungibili nelle quali si potrebbero depositare particelle di cibo e, più in generale, tutte le operazioni di pulizia risultano semplificate. Partendo dal presupposto che la freschezza risulta garantita soltanto quando ad ogni alimento è assicurata la temperatura giusta, la nota azienda friulana ha messo a punto un triplo sistema di refrigerazione: due compressori di ultima generazione e tre evaporatori garantiscono continuità di funzionamento, risparmio energetico e un elevato grado di silenziosità.

  • Integrated serie Fhiaba

Funzionalità per ogni esigenza

Il frigorifero e congelatore della serie Integrated di Fhiaba è disponibile con larghezza 90, 75 e 60 cm; profondità 61 cm; altezza 205 cm. La cantina vino (con o senza prosciutteria) è invece disponibile con larghezza 90, 75 e 60 cm; profondità 61 cm; altezza 205 cm. Per quanto riguarda la struttura, l’azienda realizza inoltre quattro diversi modelli: 1T (caratterizzato da una porta, un cassettone e tre temperature indipendenti), 0T (con una porta, un cassettone e due temperature indipendenti), 0H (con una porta, due cassettoni e due temperature indipendenti e 0F (una porta. Frigorifero e freezer a una temperatura. Cantina vino a due temperature indipendenti). I modelli dotati di un cassettone e della funzione TriMode™ (che consente di modificare la temperatura da -22° a +8° tramite il menu Fhiaba Access) presentano anche due cassetti nel vano principale con temperature e umidità indipendenti: è così possibile una conservazione ottimale di prodotti freschi, in primis carni, pesce e verdure. I modelli con due cassettoni hanno pure un capiente vano principale e tale combinazione si traduce in un sistema di conservazione flessibile e versatile. Le colonne 0F a tutta altezza costituiscono a loro volta una nuova serie e sono disponibili nelle varianti frigorifero, freezer e cantina vini.

  • serie Integrated di Fhiaba

Temperature indipendenti e regolabili

Il modello 1T della serie a scomparsa Integrated di Fhiaba è l’unico sul mercato a basarsi su un sofisticato e innovativo sistema che consente di disporre di tre vani separati con temperature indipendenti e regolabili. C’è il vano frigorifero, la cui temperatura varia da +2° a +8°; c’è il vano fresco/crisper, la cui temperatura varia da 0° a +2° e c’è infine il cassettone TriMode (lo vedete in foto), che permette una scelta compresa fra -22° e +8°. Questo prodotto è quindi un ottimo esempio dei risultati che si possono ottenere applicando le tecnologie più innovative al mondo degli elettrodomestici per la conservazione domestica. Il modello 1T offre inoltre una possibilità di gestione funzionale finora mai vista a fronte di una fruizione estremamente semplice: tramite due display digitali si selezionano con comodità temperature desiderate per quanto concerne tutti e 3 i vani. Il modello 1T della serie Integrated di Fhiaba è disponibile sia nella versione frigorifero che in quella cantina vino.

Prodotto Prezzo