Tutti i motivi per scegliere gli estrattori Moulinex

  • estrattore Infinity Juice 200W Moulinex

Estrattore di succo Moulinex Infinity

Marchio francese noto in tutto il mondo e molto apprezzato in Italia, Moulinex produce anche estrattori di succo di grande qualità. I più noti sono quelli della gamma Infinity: Infinity Juice Metal e Infinity Juice 200W (in foto). Il primo costa 169,99 euro, il secondo costa 149,99 euro.

Entrambi lavorano sulla base della tecnologia di estrazione a freddo, come del resto tutti gli estrattori di ultima generazione; frutta e verdura vengono spremute delicatamente e lentamente, di conseguenza il colore originario e le proprietà nutritive si mantengono sostanzialmente intatte. E il sapore è ricco, corposo.

La bassa velocità di questi due apparecchi (in media sono 60 giri al minuto), inoltre, riduce al minimo l’ossidazione degli ingredienti, quindi non è necessario bere il succo appena preparato ma si può anche lasciar passare qualche ora: cosa che con estrattori di livello inferiore non è consigliabile.

  • Infinity Juice Metal Moulinex

Estrattore Moulinex Infinity: la scheda

L’unica differenza fra gli estrattori Infinity Juice Metal (in foto) e Infinity Juice 200W di Moulinex riguarda il numero di filtri in dotazione: il primo ne ha due, il secondo uno soltanto. Per il resto, le caratteristiche tecniche sono identiche. Vediamole:


Fatta eccezione per il corpo motore, tutti gli elementi possono essere comodamente lavati nella lavastoviglie e questo è indubbiamente un altro vantaggio concreto.

  • Estrattore di succo Moulinex XXL

Estrattore di succo Moulinex XXL

Se per quanto riguarda gli estrattori di succo siete parecchio esigenti, il modello Cent XXL Metal di Moulinex (in foto) può davvero fare al caso vostro e soddisfarvi in tutto e per tutto. Perché ne siamo così sicuri? Prima di tutto perché è molto potente, ha un’alimentazione di 1200 Watt. E poi per i seguenti motivi:


Come gli altri estrattori Moulinex, inoltre, ha due regolazioni di velocità e il vano porta-cavo. Gli elementi estraibili si possono lavare in lavastoviglie. E la cosa ancora più bella sapete qual è? Che questo estrattore costa poco di più facendo sempre il paragone con altri, cioè 171,99 euro.

  • Estrattore Easy Fruit Metal Moulinex

Moulinex estrattore Easy Fruit Metal

Nel catalogo degli estrattori di succo Moulinex troviamo anche il modello Easy Fruit Metal, che costa 119,99 euro. La sua principale caratteristica? Ha una struttura che permette di inserire direttamente la frutta e la verdura nel tubo di alimentazione, quindi senza prima tagliarla in piccoli pezzi.

Il livello di praticità sale ulteriormente grazie alla maniglia di bloccaggio ampia ed ergonomica, il motore da 800 watt e le due velocità assicurano ottimi risultati con qualsiasi ingrediente. Questo apparecchio è anche piuttosto capiente: ha una caraffa con capacità pari a 1,2 litri e un contenitore polpa da 2 litri.

La manopola di controllo è retroilluminata, altra comodità. In lavastoviglie è possibile mettere la caraffa succo, il contenitore polpa succo, il coperchio, lo spintore, il filtro e la spazzola pulitrice. Praticamente tutto, tranne il corpo macchina per ovvi motivi. E le prestazioni di questo apparecchio? Davvero soddisfacenti.

Prodotto Prezzo