Estrattori di succo Hurom, tutti i modelli

  • Hurom HAA

Estrattore Hurom HAA

L’estrattore di succo è un elettrodomestico ormai da molti ritenuto indispensabile. Taglia e spreme frutta e verdura lavorando a bassa velocità e separando gli scarti (bucce, torsoli e via dicendo) dalla polpa, permettendo di ottenere ottimi succhi con tutte le proprietà nutritive e gli enzimi intatti. Fra gli estrattori oggi più apprezzati ci sono quelli prodotti da Hurom.

L’azienda coreana propone 5 tipi di estrattore per uso domestico, messi a punto sulla base delle più diverse esigenze. Il più venduto è Hurom HAA (in foto): disponibile nei colori grigio, rosso e nero, ha una capacità di 500 ml e compie 17 giri al minuto. La scrocca e la brocca sono realizzati con polimeri, i filtri sono in acciaio chirurgico.

Studiato per essere usato quotidianamente, consente di preparare non solo estratti di succo ma anche conserve, sorbetti e gelati. I tre filtri di serie, a fori stretti, a fori larghi e per gelati, si traducono in un alto grado di versatilità. Grazie alla leva regolabile, inoltre, si ottengono frullati e smoothies.

  • estrattore verticale HP Hurom

Estrattore Hurom HP

L’estrattore verticale HP, che vedete in foto, è il modello base del catalogo Hurom e quindi anche il più economico (costa 379 euro). Le sue caratteristiche principali? Le trovate qui di seguito:


Questo estrattore compatto è disponibile nei colori grigio e bianco, si pulisce e si smonta con estrema facilità.

  • modello H-AI Hurom

Estrattore Hurom H-AI

Siete curiosi di scoprire gli altri estrattori di succo del mondo Hurom? Allora vi presentiamo il modello H-AI (in foto), ancora più performante rispetto a quelli visti finora: grazie alla tecnologia all-in-one, infatti, è possibile introdurre tutti gli ingredienti insieme. Questo estrattore è anche il più veloce da utilizzare e il più semplice da pulire.

Per scendere più nel dettaglio, l’apparecchio è dotato di una lama di filatura che taglia in piccoli pezzi la frutta e la verdura e poi li spinge verso la coclea, che a sua volta li spreme. Ciò significa che l’unica operazione manuale necessaria consiste nell’inserire gli alimenti.

I 2 filtri in dotazione sono un indiscutibile plus, ma dobbiamo far presente pure che il fondo inclinato della brocca consente di raccogliere fino all’ultima goccia di succo senza intervenire in alcun modo. La spazzola rotante funziona a una velocità di 23 giri al minuto e la coclea raggiunge i 60 giri al minuto; frutta e verdura vengono perciò spremuti nel modo più lento possibile per lasciare inalterate tutte le proprietà nutrizionali.

  • estrattore Hurom H-AE

Estrattore Hurom H-AE

Chi mette sulla stesso piano funzionalità ed estetica non potrà non essere sedotto dall’estrattore Hurom H-AE, la cui immagine raffinata e innovativa porta la firma di Giaguaro Design. L’apparecchio, così, diventa anche un seducente elemento di arredo. Ma non solo.

Si tratta infatti di un estrattore iper efficiente, che compie 17 giri al minuto ed è dotato di una brocca con capacità pari a 500 ml. La coclea è priva di sporgenze per favorire una corretta e completa uscita delle fibre, la scocca e la brocca sono state realizzate in polimeri e i filtri sono in acciaio chirurgico.

Il coperchio trasparente, inoltre, permette di inserire gli alimenti sia dall’imboccatura tradizionale superiore che da quella laterale: è una caratteristica innovativa per un estrattore e il risultato è un utilizzo ancora più semplice e rapido. La nuova brocca Alpha Plus raccoglie un minor numero di residui durante la spremitura.

  • DT Hurom

Estrattore Hurom DT

Il quinto modello di estrattore Hurom per uso domestico non è verticale come gli altri bensì orizzontale. Si chiama DT ed è particolarmente indicato per la lavorazione di frutta e verdura fibrosa (per es. carota e sedano); la polpa viene quasi completamente separata dal succo, il quale perciò risulta molto liquido e con una percentuale minima di residui.

Hurom DT ha una struttura particolare ed è dotato di un set di ugelli, quindi rende possibile la preparazione non solo di bevande ma anche di paste, noodle, zuppe, marmellate e condimenti, carne e pesce, dessert ed omogeneizzati: in questo senso è rivoluzionario.

Questo apparecchio lavora a soli 70 giri al minuto, ha un motore a induzione e un’ampia vaschetta di immissione. Può lavorare senza interruzione per 30 minuti e presenta la seguenti dimensioni: 163 x 424 x 345 mm. Il motore è garantito ben 10 anni.

Prodotto Prezzo